01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ARCIDIACONO DI ACIREALE PER IL DEBUTTO INTERNO DEL TORREGROTTA – La designazione arbitrale per il retour-match di Coppa col Milazzo

02-09-2016 09:06 -



Secondo appuntamento stagionale con la designazione arbitrale della gara di turno con in campo il Torregrotta e per il derby di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia d´Eccellenza contro il Milazzo, la terna arbitrale sarà composta dall´acese Fabrizio Arcidiacono, assistito dai barcellonesi Alessio Calderone e Alessandro Cusumano.
Due i precedenti più recenti con i rossoblù per il direttore di gara etneo (AL CENTRO NELLA FOTO) che il 10 gennaio 2015, diresse al Comunale per la seconda di ritorno in occasione del vittorioso 2-1 rossoblù ai danni della Pro Mende e l´11 ottobre 2015, per la quinta di andata dello scorso campionato, il successo torrese per 2-0 ai danni della Messana.
Ad operare lungo la fascia laterale prossima alle panchine, sarà Alessio Calderone, nella scorsa stagione presente nel 2-0 casalingo sul Sinagra (arbitro il messinese Crupi) e il 30 gennaio scorso al "Marullo" per il 3-0 a domicilio sulla Messana (arbitro Battiato di Acireale).
Tre invece le presenze nella scorsa stagione per Alessandro Cusumano che opererà sotto la gradinata e tutti datati 2016. Si comincia con la vittoria di Mili Marina sul Pistunina (2-1) il 6 gennaio alla ripresa del campionato (arbitro Grasso di Acireale). Il 7 febbraio sul sintetico di Viale Europa, arbitro il messinese Mattace Raso, presenzia nel 3-1 ai danni del Città di San Filippo del Mela. Infine il 10 aprile scorso, con la direzione affidata all´acese Mirabella, certifica lo 0-0 del "Barone Salleo" col Sinagra, che di fatto tarpò le ali alla penultima giornata, nel tentativo di sorpasso finale dei rossoblù sulla capolista Città di Sant´Agata che in quella domenica pomeriggio allungò a 3 i punti di margine alla vigilia dello scontro diretto degli ultimi 90´ della stagione regolare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it