15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ARRIVA IL PRIMO "BOTTO" SUL CALCIOMERCATO - E´ il centrocampista Maurizio Nanìa, 24 anni, ex-Spadaforese. Si infoltisce il parco juniores

21-07-2013 12:30 -

Prime mosse di mercato in casa rossoblù, con la società attivissima e che di concerto con mr.Enzo Borelli si muove con cautela ma altrettanta decisione, per conferire alla Squadra Maggiore, un assetto idoneo per poter affrontare sin dalla preparazione estiva che partirà lunedi 12 agosto, la stagione 2013/14 senza eccessivi patemi.

Il primo "botto" sul calcio-mercato del sodalizio di Nino Sindoni, è rappresentato da Maurizio Nanìa (nella foto alle prese con Saporita in occasione del derby di ritorno di Coppa Italia con la Spadaforese, giocato il 2 settembre 2012), valido e grintoso centrocampista classe ´89, dotato di ottima visione di gioco e con il vizietto del gol.
Contattato subito dopo l´accordo raggiunto, il giocatore ha espresso la sua viva soddisfazione per l´esito della trattativa senza tuttavia dimenticare la società di provenienza: "Ringrazio la Spadaforese per i meravigliosi anni trascorsi in giallonero, ma da ora in poi le mie energie saranno spese interamente per questa nuova avventura con una società altrettanto blasonata, che mi cercava da tempo, dove trovo un mister che gode della mia stima e che ha tutta la mia disponibilità. In maglia torrese sono sicuro di potermi togliere tante altre soddisfazioni".

In attesa che si definiscano i dettagli per gli ulteriori rinforzi in ambito "senior", la società di Viale Europa rinfoltisce il parco "juniores", con un consistente plotone di "under" giunti sull´asse Rometta (sponda Giovanile)-Torregrotta e che sulla spinta dell´entusiasmo del tecnico mr.Lino De Gaetano, trasferiscono armi e bagagli dal vicino centro tirrenico per indossare la casacca rossoblù.
Si tratta, in rigoroso ordine alfabetico, dei ´95 Simone Isgrò (difensore), Antonino Morasca (centrocampista), Stefano Puleo (centrocampista), Antonio Ruggeri (attaccante) e dei ´96 Damiano Mavilia (difensore) e Francesco Vinci (portiere), tutti elementi di spiccate capacità e dalle ottime prospettive, che vanno dunque ad aggiungersi ai colleghi già in organico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account