05 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE PER IL TORREGROTTA - Seduta di allenamento pre-natalizia. Si riprende il 27

24-12-2012 19:16 -
Con una breve seduta di poco più di un´ora, il Torregrotta si è ritrovato questo pomeriggio sul sintetico del Comunale, a distanza di due giorni dall´1-1 con la Ciappazzi, con cui i rossoblù di Enzo Borelli hanno concluso il ciclo di partite ufficiali per il 2012.
L´allenamento odierno (cui si riferisce la foto), ha visto l´intero gruppo al lavoro sotto le direttive del tecnico coadiuvato da Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente, che con la consueta solerzia hanno stilato il programma di preparazione della squadra alla ripresa del campionato che proporrà il match casalingo con il Collesano, cui farà seguito la trasferta sul campo della rinnovata Delfini Vergine Maria, che rappresenteranno importanti tappe di avvicinamento da non sottovalutare, in vista del successivo derby interno con il Sacro Cuore Milazzo.

Si è rivisto in campo, al lavoro di buona lena e con tanta voglia di tornare in campo, anche il centravanti Alessandro Aricò, che fermo in campionato dal marzo scorso e sottopostosi a maggio all´intervento di ricostruzione dei legamenti, dopo esser convolato a nozze lo scorso 15 dicembre, si propone quale elemento su cui Enzo Borelli potrà tornare a fare affidamento sin dalla ripresa del campionato.

Ultimata la seduta per dare campo libero ai bambini della Scuola Calcio, quasi in una sorta di festoso passaggio di consegne tra Prima Squadra ed il Settore Giovanile, il tradizionale scambio di auguri tra dirigenti, giocatori e staff tecnico, ha aperto di fatto la "due giorni" di vacanze. Si tornerà in campo, per smaltire le tossine delle festività e preparare al meglio la ripresa delle ostilità, giovedi 27 al canonico orario delle 18, così come venerdi 28. Anticipata a sabato 29 invece, contrariamente a quanto reso noto col precedente comunicato, l´amichevole organizzata contro il Venetico, che si disputerà nell´impianto di gioco della vicina località tirrenica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account