23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ARRIVA LA PRIMA AMICHEVOLE E SI COMINCIA FORTE - Al Comunale (ore 16,30) di scena l´Igea Virtus.

17-08-2013 21:30 -
Pomeriggio di caldo opprimente quello vissuto dal Torregrotta al Comunale, dove agli ordini di Enzo Borelli e Pippo Bonarrigo e con l´anticipo di un´ora rispetto alle canoniche ore 17, si è svolta la quinta giornata di allenamento che arriva alla vigilia dell´ultima domenica senza calcio vero e in occasione della quale, giunge invece la prima amichevole dei rossoblù sulla strada del campionato.

Sul green di Viale Europa infatti, con calcio d´inizio alle 16,30, arriva l´Igea Virtus, formazione di Eccellenza allenata da Pasquale Ferrara per un test-match che potremmo dire inizi già sul 3-1 per i barcellonesi. Tre infatti sono le settimane di preparazione già nelle gambe dei giallorossi del Longano che hanno avviato la loro preparazione il 29 luglio scorso, contro l´unica settimana dei rossoblù.
Pur con tutte le attenuanti del caso, è vietato tuttavia parlare in casa torrese di toni dimessi anche se appare azzardato definire i 90´ di domani pomeriggio, alla stregua di una prova tecnica di Coppa Italia, tenuto conto della diversa condizione dei 22 che scenderanno inizialmente in campo, con i ragazzi di Enzo Borelli prevedibilmente ancora con le gambe imballate pur se decisi a non sfigurare affatto contro i quotati e già ben rodati avversari.

Per il tecnico romano, comprensibilmente orientato verso lo schieramento di due formazioni completamente diverse nell´arco dei due tempi, la sgambatura di domani pomeriggio, servirà piuttosto a tastare il polso della situazione ad una settimana esatta dal calcio d´avvio ufficiale. Incombono infatti le scelte che il mister dovrà fare per impostare quella che sarà la fisionomia definitiva della squadra.

PER VEDERE LE FOTO DELLA GIONATA DI ALLENAMENTO, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it