30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ASDTORREGROTTA.IT SALUTA LA STAGIONE E VA IN VACANZA - Momento di pausa per il nostro sito ufficiale che chiude ancora con numeri da capogiro.

27-06-2014 05:00 -



Il calendario scandisce inesorabilmente gli ultimi giorni della stagione 2013/14, che sul piano dei risultati sportivi dell´ASD Torregrotta, va in archivio con un bilancio soddisfacente e che val la pena di ricordare, grazie a Squadra Maggiore, Juniores, Allievi e Giovanissimi che hanno ottenuto gli obiettivi prefissati nelle rispettive competizioni Regionali, con i soli "under 19" che si sono fermati sul filo di lana.
Da applausi, come sempre, le prestazioni della Scuola Calcio, con Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici ben comportatisi sia nelle manifestazioni targate Figc, che nei tornei post-stagionali disputati fuori dalle mura amiche e persino oltre-Stretto.
Va in archivio così anche il 2013/14 per il ns. sito ufficiale, ancora una volta con numeri di assoluta eccellenza per la categoria, al termine di un´annata impegnativa e che è stata resa possibile in virtù dell´ottimo apporto dato dalle collaborazioni dei nostri inviati esterni e di quelle preziosissime, dei vari Tonino Meo ed Angelo La Spada, del corrispondente torrese per la Gazzetta del Sud, Carmelo Polito e di Giuseppe Meo, le cui foto hanno costituito un´autentica attrazione ed un valore aggiunto di enorme importanza.
Si spiega così il record mensile, stabilito ad ottobre 2013 con 23.076 visite di cui 11.730 da "utenti diversi" e le 1.183 del 3 marzo scorso.
Poco rammarico per la leggera flessione registrata nei contatti avutisi in concomitanza con la presentazione di una Rassegna Stampa in formato ridotto, che alla resa dei conti ha evidenziato in maniera netta ed inequivocabile l´esistenza, malgrado tutto, di uno zoccolo duro di reali aficionados alle vicende delle squadre rossoblù, come testimoniato dalla media giornaliera di oltre 600 contatti "diversi".

Si apre dunque un periodo di pausa, che coincide con il traghettamento societario verso la nuova annata sportiva che si preannuncia severa e densa di incognite come non mai.
Il sito va in vacanza, ma resta pur sempre vigile su quelle che saranno le vicissitudini societarie, con la consapevolezza di aver fatto il possibile per rendere partecipi i nostri amici frequentatori di quanto accaduto, con la consueta dovizia di particolari e cercando di rendere il servizio al meglio delle proprie possibilità, cercando di non uscire mai fuori dalle righe, senza esasperare i toni delle partite che si sono susseguite e senza esacerbare gli animi dei protagonisti.
Solo in un´occasione, si è forse andati fuori misura, nell´immediatezza del derby perso a Milazzo per motivi che non stiamo qui a riesumare, ma quella è tutta un´altra storia già messa nella valigia dei ricordi meno gradevoli dell´annata sportiva.
Non sta a noi dirlo, ma le cifre e gli attestati di simpatia riscossi tra gli addetti ai lavori e, sorprendentemente molto più fuori dai confini provinciali che non in casa propria, ci hanno gratificato dell´impegno profuso e, gli incoraggiamenti ed apprezzamenti ricevuti, accompagnati dalle mai sufficienti critiche costruttive, potranno costituire un utile stimolo a fare sempre meglio in quella che a settembre del 2010 sembrava solo un´avventura dal finale scontato e dalla durata dello spazio di qualche mattino, ma che alla luce dei risultati si è rivelata una scommessa ampiamente vinta, con il sito a fare da apri-pista a tematiche mai così trattate prima di adesso. E´ il caso del calcio delle serie minori e di quello del settore giovanile, che hanno avuto in www.asdtorregrotta.it, l´ariete che ha aperto una breccia nella scarsa considerazione che fino a poco tempo fa riscuotevano questi tornei.

L´appuntamento adesso è a data imprecisata, in attesa di notizie certe ed in vista dell´inizio dell´attività agonistica che avrà nel 24 agosto l´avvio della Coppa Italia ed il 7 settembre vedrà alzare il sipario sui due massimi campionati dilettantistici (Eccellenza e Promozione).
Non resta che formulare, grati per la simpatia con la quale ci avete seguito in questi anni, l´augurio a tutti gli amici di asdtorregrotta.it, per un sereno periodo vacanziero, con un auspicato arrivederci per una stagione 2014/15, nella quale, presenti o no in rete, il cuore rossoblù siamo certi non smetterà mai di pulsare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it