26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ASPETTANDO TORREGROTTA-ROMETTA... - Nel turno di Carnevale, testa immutata nel girone A Juniores alla vigilia dello scontro diretto tre le due leader.

05-03-2014 16:00 -
Il pallone calciato da Ruggeri (a destra) si è appena insaccato. E´ il gol del 3-2 rossoblù

Dopo la settimana di sosta generale del campionato, il girone A è tornato in campo nella settimana dedicata a Re Carnevale, facendo registrare due vittorie casalinghe, una in trasferta ed una a tavolino, con le prime quattro che hanno realizzato l´intero bottino nella giornata in cui il calendario aveva riservato il turno di riposo alla Pro Mende.

Prosegue il braccio di ferro a distanza tra le due battistrada, ma se il Torregrotta versione "double-face" ha dovuto faticare più del previsto per avere ragione nel derby di Giammoro contro un indomito Valle del Mela, il Rometta viceversa non si è dovuto scomodare più di tanto, conquistando senza colpo ferire l´intera posta contro la Polisportiva Pompei che non presentandosi al "Filari" ha consegnato su un piatto d´argento i tre punti agli avversari, rimediando, per quanto ininfluente, il punto di penalizzazione che fa scivolare la formazione messinese sempre più all´ultimo posto.

Si impone di misura il Riviera Messina Nord che si avvia a chiudere in bellezza l´ottima stagione disputata, e supera col minimo scarto (1-0) i "cugini" dello Sporting Club Messina. Perentoria infine l´affermazione del Città di Milazzo che sul sintetico del "Don Peppino Cutropia" passa agevolmente su un Atletico Villafranca ormai demotivato con un 4-1 che permette alla formazione di Salvatore Sergente di ipotecare il quarto posto finale.

In classifica, a 180´ dalla conclusione della Prima Fase, Rometta e Torregriotta continuano a viaggaire a braccetto, ma martedi prossimo è in arrivo il "faccia a faccia" decisivo sul campo dei torresi.
Una vittoria dell´una o dell´altra formazione deciderebbe con ogni probabilità le sorti del girone. Un pari viceversa, lascerebbe tutto invariato, con l´ombra dello spareggio sempre più dietro l´angolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it