23 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ATTENTI A QUEI TRE - Campionato "-1". Cucè, Borelli e Sciliberto, i primitatisti delle presenze dello scorso campionato.

07-09-2013 08:19 -
da sx. Cucè, Beppe Borelli e Sciliberto
Con l´inizio del campionato, prende il via anche la "caccia" al successore di Alessandro Cucè, la scorsa stagione primatista assoluto in fatto di presenze in maglia rossoblù, che con i suoi 2659 minuti in campo e le 29 gare giocate, ha scalzato dopo un biennio di "tirannia", il capitano della formazione torrese, Beppe Borelli, che nel campionato scorso si è dovuto, per così dire accontentare, del secondo gradino, precedendo Peppe Sciliberto, Ruben Saporita e Giovanni Cambrìa (PER VEDERE LA CLASSIFICA COMPLETA DELLE PRESENZE, CLICCA QUI).

Curiosità inoltre per il folto parco juniores rossoblù. Lo scorso anno Enzo Borelli fece esordire in Promozione ben 8 juniores (Battaglia, Domenico Cambrìa, Giorgianni, Grosso, Pirrone, Previti, Tindaro Romeo e Scognamillo). Staremo a vedere quest´anno, quanti saranno gli "under" che il tecnico capitolino vorrà lanciare sul palcoscenico della seconda serie dilettantistica siciliana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it