12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ATTENZIONE AI RIBALTONI... - Torna il campionato alla ricerca dell´anti-Cefalù. Il programma dell´8^ nel Girone B.

30-10-2012 16:00 -
Formazioni dilettantistiche isolane in campo a distanza di 10 giorni dall´ultimo impegno di campionato disputato, per dar vita ad un turno infrasettimanale, che a meno di colpi di scena, non dovrebbe proporre i medesimi ribaltoni fatti registrare dalla tornata elettorale.

Gioca in casa la capolista Cefalù che reduce da un trittico di vittorie consecutive, va a caccia del poker servito ospitando un Sant´Agata segnalato in fase calante. Torna a Cerda il Montemaggiore, che contro il Real Calcio in crisi di risultati, ha l´opportunità di conservare la seconda piazza dove seppur sgomitando con i madoniti, intende restarci anche il Rocca Caprileone che nel "posticipo serale" delle ore 19, avrà il suo bel da fare per domare Leone e la sua Ciappazzi. In serie positiva da tre turni, la Spadaforese pregusta la quarta vittoria di fila ospitando nel catino del "Farsaci", il pericolante Cus Palermo, mentre il Sacro Cuore non dovrebbe questa volta attendere i minuti di recupero per mettere sotto la Delfini Vergine Maria ancora a secco fuori da Palermo.
Obiettivo tre punti per l´implacabile Mamertina "versione casalinga", che ospita il fanalino di coda Collesano. Una vittoria per Bontempo ed i suoi, equivarrebbe ad uscire per la prima volta dalle pastoie della bassa classifica.
Viaggia alla volta di Palermo, il Patti rinforzato dagli ultimi innesti, per rendere visita all´Equipecomprensorio in un confronto diretto a bassa quota, nel quale si affrontano le due peggiori difese del girone.
Chiuderà la serie degli incontri dell´8° turno, il posticipo di giovedi, nel quale l´Igea Virtus, forte del miglior attacco dell´intera categoria e che comincia a pensare in grande, punta l´incerottato ma pur sempre imprevedibile Torregrotta che al "D´Alcontres" cerca il colpo d´ala per non restare attardato dalle posizioni che contano.

Il programma della giornata (tra parentesi i punti in classifica)

CEFALU´ (17) - SANT´AGATA (9) - ore 15,00
EQUIPECOMPR. (6) - PATTI (6) -
IGEA VIRTUS (13) - TORREGROTTA (10) - giovedi 1/11 ore 15,00
MAMERTINA (7) - COLLESANO (2)* -
MONTEMAGGIORE (14) - REAL CALCIO (9) - a Cerda
ROCCA CAPRILEONE (14) - CIAPPAZZI (12) - ore 19,00 a Capo d´Orlando
SACRO CUORE (9) - DELFINI VERGINE MARIA (2)* -
SPADAFORESE (13) - CUS PALERMO (3) -
*: Collesano e Delfini Vergine Maria una gara in meno (si recupererà mercoledi 7 novembre)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account