30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ATTENZIONE AI TESTA-CODA... - 6^ di ritorno nel Girone B di Promozione. Città di Milazzo e Castelbuonese contro formazioni con l´acqua alla gola. Sporting a Sinagra per il dopo-Schifilliti.

31-01-2014 08:00 -


Castelbuonese e Sporting Taormina 42, Città di Milazzo 40, con i taorminesi che devono ancora osservare il turno di riposo (sarà il prossimo turno, alla 7^).
Con questa situazione in vetta alla graduatoria, si aprono le ultime dieci giornate della stagione regolare. Dopo il recupero vinto in zona Cesarini dal Città di Milazzo che ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio sull´indomabile Castelbuono, la formazione di Gaetano Accetta si ripresenta a stretto giro al cospetto dei propri tifosi, ospitando al "Grotta di Polifemo" il Riviera Messina Nord stordito dalla quaterna incassata nel turno precedente dal Randazzo. Per i mamertini, obbligatorio il bis della vittoria di mercoledi, bis che invece per forza di cose vorrebbe evitare la truppa messinese impegnata nell´inseguimento "ad handicap" alla zona salvezza.

Tre gli anticipi in programma e se per la Castelbuonese c´è la trasferta del "Fagnani" contro l´Atletico Villafranca in caduta libera, per lo Sporting Taormina, reduce da 180´ che hanno fruttato un solo punto, il viaggio al "Barone Salleo" di Sinagra rappresenta la prova della verità per l´undici jonico all´indomani delle (fino ad un certo punto) sorprendenti per quanto motivatissime, dimissioni del tecnico Vittorio Schifilliti.

Terzo anticipo in programma, al "Failla" di Castelbuono, dove la locale formazione di Nardi, intende riscattare la sconfitta di Milazzo, ospitando la Mamertina che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
Domenica pomeriggio, con l´orario ufficiale di inizio, posticipato di 30´ (ore 15), detto della partita del "Grotta Polifemo", il Pistunina si reca a Castiglione di Sicilia dove le ambizioni della squadra di Miano saranno messe alla prova del "risorto" Randazzo. A Mili Marina, gara quasi della disperazione per il Ghibellina che gioca il tutto per tutto contro una Ciappazzi a caccia di punti-tranquillità.
Al "Caldarera" di Sant´Angelo di Brolo infine, si incrociano opposti interessi di classifica tra la sempre brillante Santangiolese nonostante la seconda sconfitta in campionato ed il Torregrotta che vuol dare continuità alla bella affermazione sulla Fiumefreddese, cui spetta il turno di riposo.

PROMOZIONE GIRONE B - 21^ GIORNATA - 6^ DI RITORNO

ATLETICO VILLAFRANCA (7) - CASTELBUONESE (42) - (and.1-2) SABATO
CASTELBUONO 1975 (18) - MAMERTINA (27) - (and.0-0) SABATO
CITTA´ DI MILAZZO (40)- RIVIERA MESSINA NORD (14) - (and.4-1)
GHIBELLINA (7) - CIAPPAZZI (27) - (and.0-2)
RANDAZZO (23) - PISTUNINA (33) - (and.0-5)
SANTANGIOLESE (35) - TORREGROTTA (19) - (and.5-1)
SINAGRA (26) - SPORTING TAORMINA (42) (and.0-3) SABATO
Riposa: FIUMEFREDDESE (20)

Realizzazione siti web www.sitoper.it