01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

BATTISTRADA A RISCHIO ... - Campionato Juniores: Rometta e Torregrotta impegnate in trasferte

26-01-2014 13:00 -
Dopo la scorpacciata di pareggi del turno scorso, caratterizzato da tutte e tre le gare disputate, chiusesi con l´identico punteggio di 1-1, il girone A Juniores si appresta a vivere tra lunedi e martedi una terza di ritorno che presenta alcuni confronti dall´esito incerto e che potrebbero risultare determinanti per l´alta classifica.

Il programma del turno in calendario, è equamente "spalmato" nella due giorni riservata quest´anno al campionato degli "under". Due gare al lunedi, altrettante ventiquattr´ore dopo, mentre resta fermo ad osservare il turno di riposo dopo un ottimo periodo della stagione, lo Sporting Club Messina.

Lunedi scenderà in campo la capolista Rometta che si reca al "Ciantro" per far visita ad un Città di Milazzo che in formazione piena può dar fastidio a chiunque.
In contemporanea all´Annunziata di Messina, il Riviera Messina Nord attende un demotivato Valle del Mela.

Martedi sarà la volta della Pro Mende che al "Gaetano Scirea" riceve i messinesi del Pompei con l´intento di migliorare ulteriormente la propria classifica contro una compagine che alterna buone prestazioni a crolli clamorosi.
Tutta da vedere infine una "classica" a livello juniores e che riguarda due formazioni reduci da altrettanti pareggi consecutivi. Il tenace Atletico Villafranca, ancora aritmeticamente in corsa per il primo posto, riceve il Torregrotta che si presenta al "Terre Forti" con i galloni della vice-capolista e obbligato ad uscire indenne dal rettangolo di gioco dei biancoverdi per continuare a coltivare ambizioni da primato.



JUNIORES REGIONALE - FASE PROVINCIALE - C.P.MESSINA - GIRONE A - 12^ giornata - 3^ di ritorno

RIVIERA MESSINA NORD (15)* - VALLE DEL MELA (4) - (and.1-0) lunedi
CITTA´ DI MILAZZO (13) - ROMETTA (21) - (and.1-1) lunedi
PRO MENDE (12) - POMPEI (4) - (and.1-7) martedi
ATLETICO VILLAFRANCA (17) - TORREGROTTA (20)* - (and.0-1) martedi
Riposa: SPORTING CLUB MESSINA (13)


DA RECUPERARE:

SPORTING CLUB MESSINA - ROMETTA da ripetere a data da destinarsi
VALLE DEL MELA - CITTA´ DI MILAZZO 24/02 ore 15,15

*: TORREGROTTA e RIVIERA MESSINA NORD hanno già osservato il turno di riposo