
BELLINGHIERE PER L´ULTIMA CASALINGA DEL 2013 - Il fischietto messinese, designato per Torregrotta-Mamertina.
06-12-2013 07:05 -

Si tratta della seconda presenza del direttore di gara peloritano in gare del Torregrotta, dal momento che già il 25 agosto scorso, nella prima ufficiale della stagione, ha diretto l´andata del primo turno di Coppa Italia contro l´Atletico Villafranca (cui si riferisce la foto), conclusasi con la netta affermazione rossoblù per 3-0.
Incaricati a collaborare con il fischietto messinese, sono i barcellonesi Vito Raimondo e Gianfranco Alesci, ambedue di recente sulla strada del Torregrotta.
Per Raimondo si tratta del terzo gettone stagionale, dopo lo 0-0 di Terme Vigliatore in campionato contro la Ciappazzi del 14 settembre e l´inutile 1-0 nel retour-match di Coppa Italia contro il Città di Milazzo del 27 novembre scorso (in ambo i casi, direttore di gara è stato il signor Bertè).
Seconda presenza stagionale con il Torregrotta, invece, per il signor Alesci, che in qualità di assistente del palermitano Parrinello, è stato al Comunale il 27 ottobre scorso, in occasione di un altro perentorio successo torrese, vittima di turno, il Ghibellina, battuto per 3-0.
Collegamenti