23 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

BELLINGHIERE PER L´ULTIMA CASALINGA DEL 2013 - Il fischietto messinese, designato per Torregrotta-Mamertina.

06-12-2013 07:05 -
Sarà il messinese Gabriele Bellinghiere, 23 anni il prossimo 27 dicembre, l´arbitro designato per dirigere Torregrotta-Mamertina, ultimo match casalingo dei rossoblù per il 2013 e primo della "gestione-Giunta" sulla panchina torrese.
Si tratta della seconda presenza del direttore di gara peloritano in gare del Torregrotta, dal momento che già il 25 agosto scorso, nella prima ufficiale della stagione, ha diretto l´andata del primo turno di Coppa Italia contro l´Atletico Villafranca (cui si riferisce la foto), conclusasi con la netta affermazione rossoblù per 3-0.
Incaricati a collaborare con il fischietto messinese, sono i barcellonesi Vito Raimondo e Gianfranco Alesci, ambedue di recente sulla strada del Torregrotta.
Per Raimondo si tratta del terzo gettone stagionale, dopo lo 0-0 di Terme Vigliatore in campionato contro la Ciappazzi del 14 settembre e l´inutile 1-0 nel retour-match di Coppa Italia contro il Città di Milazzo del 27 novembre scorso (in ambo i casi, direttore di gara è stato il signor Bertè).
Seconda presenza stagionale con il Torregrotta, invece, per il signor Alesci, che in qualità di assistente del palermitano Parrinello, è stato al Comunale il 27 ottobre scorso, in occasione di un altro perentorio successo torrese, vittima di turno, il Ghibellina, battuto per 3-0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it