15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TOH CHI SI RIVEDE...TILARO DI ENNA - Torregrotta-Montemaggiore affidata al direttore di gara di Enna, alla sesta presenza con i rossoblù.

19-10-2012 07:30 -
Il sig.Tilaro, al centro nella foto, in occasione di Torregrotta-Aci San Filippo del 20/3/2011
Settimo appuntamento con le designazioni arbitrali del turno in programma per il Girone B e designazione da big-match per Torregrotta-Montemaggiore, affidata al quotatissimo signor Filippo TILARO della sezione di Enna, di gran lunga il più frequente tra i direttori di gara assegnati in partite dei rossoblù.
Per il fischietto ennese infatti, che per l´occasione sarà coadiuvato dai catanesi Sebastiano D´ANTONE e Silvestro MESSINA, la gara di domenica pomeriggio sarà la sesta della serie con il Torregrotta (la quinta al "Comunale"), avendo diretto i rossoblù in trasferta solo il 4 marzo scorso alla 9^ di ritorno, nell´infausto pomeriggio del "D´Alcontres" di Barcellona Pozzo di Gotto, terminato con un secco 5-0 per la "tritasassi" Nuova Igea lanciata verso l´Eccellenza.

La serie delle gare dirette dal signor Tilaro, si apre il 14 dicembre 2008 quando per l´ultima giornata del girone di andata, il Torregrotta superò per 2-1 l´ancora imbattuta Spar Pedara. Qualche mese più tardi, esattamente il 22 marzo 2009, nella penultima di campionato, arbitrò il pirotecnico 3-3 casalingo nel derby col Città di Monforte che la settimana successiva sarebbe approdato in Eccellenza.
Occorre poi fare un salto di due stagioni per ritrovare Tilaro sulla strada del Torregrotta. Il 12 settembre 2010, nel match di apertura del campionato, diresse il vittorioso esordio rossoblù che si imposero sul sintetico di casa al Città di Acireale (2-1). Alla 12^ di ritorno invece, il 20 marzo 2011, si registra l´unico pari a reti bianche in partite dei rossoblù da lui dirette. Termina infatti 0-0 in casa contro l´Aci San Filippo, match nel quale al 39´ del primo tempo decretò un calcio di rigore a favore del Torregrotta, calciato da Aricò sul palo alla destra del portiere etneo Mazzola.

Dando uno sguardo alle altre designazioni, per il match del "Gepy Faranda", dove si disputa uno dei due anticipi della giornata, una terna interamente acese (Rosario Blanco con Miuccio e Gulisano assistenti), è stata incaricata per la trasferta della capolista Cefalù sul campo del Patti.
L´agrigentino Bennici sarà a Termini Imerese per Real Calcio-Rocca Caprileone, il palermitano Raimondo Cammalleri al "Biagio Fresina" per Sant´Agata-Igea Virtus, mentre per la Spadaforese, di scena al "Lo Cicero" dove renderà visita alla Delfini Vergine Maria, sarà la volta del marsalese Randazzo.

Il quadro completo delle designazioni per la 7^ del Girone B:

C.U.S. PALERMO - EQUIPECOMPRENSORIO PA - M.Inzerillo di Palermo (Settipani e Zangara di Palermo)
CIAPPAZZI - MAMERTINA - M.Rinaldi di Messina (Bottaro e Tomaso di Messina)
COLLESANO - SACRO CUORE MILAZZO - S.Contrafatto di Catania (Scannella e Angelone di Caltanissetta)
DELFINI V.MARIA - SPADAFORESE - G.Randazzo di Marsala (Mirabile e Campanella di Agrigento)
PATTI - CEFALU´ - R.Blanco di Acireale (Miuccio e Gulisano di Acireale)
REAL CALCIO - ROCCA CAPRILEONE - P.Bennici di Agrigento (Principato e Balletti di Agrigento)
SANT´AGATA - IGEA VIRTUS - R.Cammalleri di Palermo (Micalizzi e Sciulara di Pallermo)
TORREGROTTA - MONTEMAGGIORE - F.Tilaro di Enna (D´Antone e Messina di Catania)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account