20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

BIANCAVILLA-TORREGROTTA AL MESSINESE DE FRANCESCO - Le designazioni arbitrali per l´11? di andata nel Girone B di Eccellenza

18-11-2016 16:00 -




Prima partita di campionato del Torregrotta per il 24enne messinese Andrea De Francesco, arbitro designato per dirigere la trasferta dei rossoblù a Biancavilla per l´undicesima di andata, in programma domenica pomeriggio alle 14,30.
Il signor De Francesco, torna dunque sulla strada del Torregrotta dopo aver diretto due match di Coppa Italia di Promozione della stagione scorsa. Il 6 settembre 2015, ad Olivarella, certificò il passaggio al secondo turno della squadra torrese ai danni del Città di San Filippo del Mela, grazie alla vittoria per 1-0 nel retour-match dei 32mi di finale.
Il 28 ottobre 2015 invece (cui si riferisce la foto), al "Comunale", ha diretto la gara di ritorno dei 16mi contro il Barcellona PG, che chiudendosi sull´1-1, diede il via libera alla compagine di Benedetto Granata.
Lo stesso arbitro, era stato designato il 28 febbraio 2015, per un Torregrotta-Aci S.Filippo, mai disputatosi per la mancata presentazione dell´undici etneo, già virtualmente retrocesso in Prima Categoria.
Provengono dalla sezione di Caltanissetta gli assistenti del direttore di gara. Si tratta del 28enne Salvatore Mazzarisi e del 25enne Alessandro Gennuso. Quest´ultimo, il 17 aprile scorso, fece parte della terna (arbitro il sassarese Mulas) che diresse il big-match dell´ultima giornata della stagione regolare tra i rossoblù ed il Città di S.Agata, che decise la promozione diretta santagatese, rimandando la formazione del presidente Sindoni alla finalissima play-off dell´8 maggio.

ECCELLENZA GIRONE B – 11^ GIORNATA
INCONTRI ED ARBITRI

ACIREALE (20) – PEDARA S.PIO X (18) – A.Angiolari di Ostia Lido (Taranto e Spadaro)
BIANCAVILLA (17) – TORREGROTTA (2) – A.De Francesco di Messina (Mazzarisi e Gennuso)
CITTA´ DI S.AGATA (21) – REAL AVOLA (17) – M.Gangi di Enna (Maccarrone e Rizzo)
GIARRE (15) – BELPASSO (9) – A.Iannello di Messina (Breci e Urzì)
MILAZZO 1937 (17) – CITTA´ DI SCORDIA (12) – C.Virgilio di Agrigento (Cracchiolo e Citarda)
ROCCA CAPRILEONE (6) – CITTA´ DI ROSOLINI (16) – M.Mirabella di Acireale (Wissam Saab e Chillemi)
S.C.PALAZZOLO (16) – PISTUNINA (10) – F.E.Toro di Catania (Salvo e Picciolo)
SPORTING VIAGRANDE (13) – SP.TAORMINA (15) – F.Arcidiacono di Acireale (Cardona e Ferlito)


Realizzazione siti web www.sitoper.it