19 Giugno 2021

BONASERA DI ENNA PER L´ANTICIPO DI BRONTE - La terna designata

05-10-2018 14:00 - PROMOZIONE 2018/19




Designata la terna arbitrale cui spetterà il compito di dirigere la trasferta del Città di Torregrotta impegnato a Bronte nell´anticipo della quinta di andata.
Arbitro del delicato confronto in terra etnea, sarà il giovanissimo ma promettente Gaetano Alessio Bonasera (20 anni il prossimo mese), alla terza designazione in questo girone, avendo già diretto alla 2^ giornata il match tra Aci S.Antonio e Giardini Naxos concluso con vittoria santantonese per 2-0 e la settimana successiva al "La Piana", il derby tra Città di Misterbianco e Misterbianco (o Motta S.Anastasia che dir si voglia), chiuso sul 2-2.
Sfortunato l´unico precedente del signor Bonasera con l´undici tirrenico, riferito alla 2^ di andata dello scorso campionato e sempre in occasione di una trasferta alle pendici del vulcano, quando il 17 settembre 2017 al "La Carlina", il manipolo di Peppe Borelli venne beffato allo scadere, uscendo sconfitto contro lo Sporting Trecastagni col punteggio di 1-0.
Coadiuveranno il direttore di gara, il 24enne Marco Riccobene di Valguarnera Caropepe (EN), al primo incarico in gare dei rossoblù e il coetaneo acese Alessio Reitano, che viceversa si trova per la terza volta sulla strada di Isgrò e soci, con bilancio finora in equilibrio.
Alla sconfitta per 2-0 del 26 agosto ´17 rimediata a Giammoro contro la Tirrenia nell´andata del primo turno di Coppa Italia (arbitro il catanese Naselli) ha fatto riscontro poco dopo (il 1° ottobre) il successo esterno sul campo del Messina Sud per 3-0 (arbitro il barcellonese Maio) valevole per la 4^ di andata.


Realizzazione siti web www.sitoper.it