13 Giugno 2021

BONASERA DI ENNA PER LA TRASFERTA DI CARLENTINI - A Bronte negò un penalty "solare" su Battaglia. La terna di domenica pomeriggio

25-01-2019 17:00 - PROMOZIONE 2018/19



Dopo l’infausta trasferta del 6 ottobre scorso a Bronte (infortuni a Rasà ed Isgrò e rigore per intervento falloso in area su Battaglia, ai più apparso ineccepibile, non concesso ai rossoblù nella seconda parte della ripresa sul punteggio di 1-1 prima che Saccullo in prossimità dello scadere realizzasse il gol del definitivo 2-1 etneo), torna sulla strada del Città di Torregrotta il giovanissimo arbitro ennese Gaetano Bonasera, 19 anni il prossimo aprile, cui è stato affidato il compito di dirigere la trasferta sul campo del Carlentini, in programma domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle 15.
Questo il responso del designatore per la quarta di ritorno del girone C di Promozione, che ha affiancato al fischietto di Enna, due assistenti della sezione di Catania. Si tratta del 33enne Giulio Sorace e del 30enne Antonino Alessio Di Paola, ambedue con un precedente ciascuno con la Squadra Maggiore tirrenica risalente al torneo di Eccellenza 2016/17.
Il signor Sorace è stato “secondo assistente” del catanese Toro al “Gangemi” il 23 ottobre 2016 per Torregrotta – Scordia, terminata con il successo ospite col punteggio di 2-0.
Una settimana più tardi, troviamo il signor Di Paola il 30 ottobre, “primo” dell’acese Battiato nella trasferta al “Franco Scoglio” di Messina, all’epoca campo di casa del Pistunina impostosi sui rossoblù per 1-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it