01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CAPOLISTA SUBITO SOTTO ESAME - Juniores C.P.Messina girone A: Il Torregrotta ospite del Città di Milazzo. Riviera e Rometta sperano.

09-02-2014 18:00 -
Ultimi cinque turni della Prima Fase nel girone A del Comitato FIGC di Messina, con tre formazioni a contendersi l´ambito "pass" allo spareggio con la vincente del Girone B, che determinerà la squadra che andrà alla Fase Regionale.
Si tratta di Torregrotta, Rometta e Riviera Messina Nord, in ordine di classifica, con i rossoblù torresi che freschi di primato conquistato nel turno precedente, sono già chiamati ad una quinta di ritorno insidiosissima, laddove per le rivali, si profila invece un turno di relativa ordinaria amministrazione.

La capolista, scende in campo già lunedi pomeriggio e si tratta di un impegno da prendere con le pinze, essendo di scena al "Don Peppino Cutropia", ospite di un Città di Milazzo che dopo aver fermato sul pareggio il Rometta e vinto a Messina (sponda Pompei), punta ad un finale di stagione in crescendo. Per Nunzio Midili ed i suoi under, uscire indenni dal "Ciantro", significherebbe mettere una grossa ipoteca sul passaggio di turno.

Sempre lunedi, a Messina, nel duello a distanza con il Torregrotta, il Riviera Messina Nord intende proseguire nel suo inseguimento alla lepre tirrenica, ospitando la Polisportiva Pompei. Un risultato diverso dalla vittoria dei rivieraschi, renderebbe quasi inutile il confronto diretto di martedi 18 in terra torrese.

Esaurito il programma del lunedi, ventiquattro ore dopo, sarà la volta del Rometta che a Giammoro non dovrebbe trovare grosse difficoltà a far suo il match che vede opposto l´undici di Trischitta al Valle del Mela.

Interessante, se non altro ai fini dell´assegnazione di un posto tra le prime cinque del raggruppamento, si presenta il confronto di S.Lucia del Mela, nel quale la Pro Mende, tenta l´aggancio ai danni dello Sporting Club Messina, divenuto la mina vagante del girone di ritorno.


JUNIORES GIRONE A - CP MESSINA - 14^ GIORNATA - 5^ DI RITORNO

CITTA´ DI MILAZZO (17)- TORREGROTTA* (24)- lunedi ore 15
PRO MENDE (13) - SPORTING CLUB MESSINA* (16) - martedi ore 16
RIVIERA MESSINA NORD* (21) - POMPEI (5) -. lunedi ore 15
VALLE DEL MELA* (3) - ROMETTA (22) - martedi ore 15,15

Riposa: ATLETICO VILLAFRANCA (18)

*: hanno già osservato il turno di riposo

Da recuperare:
S.C.MESSINA - ROMETTA - (9^ giornata) 24/2/2014 ore 19,00
VALLE DEL MELA - CITTA´ DI MILAZZO (11^ giornata) 24/2/2014 ore 15,15

Realizzazione siti web www.sitoper.it