26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CASTELBUONESE ALL´ESAME CIAPPAZZI - Nell´ultima del 2013, madoniti su un campo tradizionalmente "trappola" per le grandi. Il programma nel girone B

20-12-2013 06:43 -


Ultimi giri di lancette anche nel girone B di Promozione, nel quale, stante il turno di pausa che osserverà il Città di Milazzo, si gioca tra Castelbuonese e Sporting Taormina, la partita a distanza tra le due formazioni che ambiscono ad andare alla sosta natalizia con un beneagurante primo posto.
Appare un turno favorevole allo Sporting Taormina che ancora a punteggio pieno nelle gare casalinghe (7 su 7), riceve al Bacigalupo l´Atletico Villafranca che proprio domenica scorsa ha rotto il ghiaccio conquistando il primo pari esterno della stagione dopo 6 sconfitte di fila.

Match intrigante sarà quello di Terme Vigliatore, dove la Ciappazzi è ancora imbattuta e dove sarà di scena l´altra capolista del girone, la Castelbuonese che dovrà fare gli straordinari se vorrà espugnare il difficile campo termale, già in passato, trappola di parecchie formazioni di testa.
Per la Santangiolese incappata sabato scorso nel primo stop di campionato a Taormina, c´è l´insidioso derby in esterna con la rinforzata Mamertina in grande spolvero, reduce da un filotto di 7 punti su 9 disponibili nelle ultime 3 gare giocate.

A Mili Marina, il Pistunina è atteso da un immediato riscatto dopo il k.o. interno con la Castelbuonese, ma dovrà fare i conti con la necessità di un Torregrotta bisognoso di punti. Per il Sinagra in crisi di astinenza dalla vittoria e dalla pareggite acuta, c´è l´occasione Ghibellina, con i messinesi che sui Nebrodi vogliono evitare la quarta sconfitta consecutiva.

Il Riviera Messina Nord, unica formazione ancora a secco di vittorie, dopo il recupero in extremis con il Torregrotta, cerca il primo brindisi al "Bonanno", ospite la Fiumefreddese in leggero calo.
Infine a Castelbuono, confronto delicatissimo in chiave play-out, nel quale i padroni di casa allenati da Nardi e provenienti da due successi consecutivi, puntano al tris per lasciare dietro il Randazzo e scavare il primo importante solco lungo la strada per la permanenza.

PROMOZIONE GIRONE B - 16^ GIORNATA - 1^ DI RITORNO

CASTELBUONO 1975 (17) - RANDAZZO (16) - sabato ore 15 (and.0-1)
CIAPPAZZI (21) - CASTELBUONESE (32) - (and.0-2)
MAMERTINA (20) - SANTANGIOLESE (27) - (and.0-0) a Caprileone ore 15
PISTUNINA (20) - TORREGROTTA (13) - (and.0-2) a Mili Marina orario ufficiale
RIV.MESSINA NORD (5) - FIUMEFREDDESE (19) - sabato orario ufficiale (and.0-1)
SINAGRA (20) - GHIBELLINA (6) - sabato orario ufficiale (and.3-2)
SPORTING TAORMINA (32) - ATL.VILLAFRANCA (7) - sabato orario ufficiale (and.0-0)
Riposa: CITTA´ DI MILAZZO (30)

Realizzazione siti web www.sitoper.it