18 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

CE L´HO,...CE L´HO....MI MANCA! – Grande successo dell´iniziativa dell´ASD Torregrotta, in edicola con l´album per la raccolta delle figurine

22-12-2017 15:20 -




E´ stato il "tormentone" per generazioni di bambini cresciuti insieme alle raccolte di figurine dei calciatori di Serie A e B, con la caccia allo scudetto o al giocatore di questa o quella squadra, scambi delle figurine "ripetute" e accesissime sfide all´ultimo...soffio, per accaparrarsi quella che mancava all´appello.
Alzi la mano, quanti tra gli adulti di adesso, non si siano cimentati almeno per una volta nella loro vita, con un album dei calciatori da completare. E´ così che anche a Torregrotta, da sabato 16 è scattata la "caccia alla figurina" per una collezione di oltre 300 immagini contenenti foto attuali e altre...un po´ meno, da incollare nel "prezioso" album che riporta in copertina l´ideale abbraccio dei giocatori rossoblù ai loro impagabili tifosi, nella finale play-off dell´8 maggio 2016 a Caltanissetta.
Si comincia con quelle del gruppo dirigenziale dell´ASD, per passare poi allo Staff Tecnico ed ai tesserati della Scuola Calcio fino alla Squadra Maggiore, passando attraverso i Giovanissimi, gli Allievi e la Juniores, per concludere con diverse foto storiche ed inedite, in un ideale filo conduttore che vuole rappresentare la continuità nel tempo di una società, l´ASD Torregrotta, ininterrottamente presente sul territorio dal 1973.
L´iniziativa partita all´insegna dell´entusiasmo generale, sta riscuotendo grande successo, come testimoniano i numeri fatti registrare nella prima settimana dall´avvio e i punti vendita dislocati sul territorio comunale (Edicola Tabacchi "Grandi Numeri" di L.Ballarò", Cartolibreria "Arimondi", Tabacchi "Fabio Bongiovanni" e Alimentari "Gambino"), presi d´assalto da grandi e piccini per l´acquisto delle bustine contenenti le preziose immagini del Torregrotta di ieri e di oggi.
E se siete tra i ritardatari, fate in fretta...le figurine dell´ASD Torregrotta 2017/18 vanno a ruba...

Buona collezione a tutti!


Realizzazione siti web www.sitoper.it