26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CITTA´ DI MESSINA E FREE TIME LE CAMPIONI D´INVERNO - Si chiude l´andata nel SGS regionale.

16-12-2013 04:00 -


Sono dunque Città di Messina tra gli Allievi e Free Time nei Giovanissimi le squadre Campioni d´Inverno per la stagione in corso nei rispettivi gironi.
Questo il responso dopo l´ultima di andata, anche se ad onor del vero, tra gli Allievi era già tutto deciso con un turno di anticipo.

Partendo dal campionato Allievi, ferma la capolista che ha osservato il proprio turno di riposo previsto in calendario nella giornata di chiusura, va al Giardini Naxos il confronto-spareggio per la terza posizione, che ha visto gli jonici prevalere nettamente sul Messina Sud (4-0). Si conferma il Valle del Mela che sfrutta l´inversione di campo e supera col minimo scarto lo Sporting Club Messina.
Scivolone casalingo per il Torregrotta che in un sabato pomeriggio da dimenticare, dà via libera alla Promosport che ottiene la sua seconda affermazione stagionale che vale l´aggancio in classifica al Riviera Messina Nord che supera 3-1 l´Acr Messina ed alla Futura Brolo che giocherà mecoledi la sua gara in programma, dovendo ospitare la Free Time nel posticipo concordato tra le due società.
Brinda alla seconda vittoria in campionato lo Junior Club Curcuraci che al "Rogazionisti" prevale 4-2 sulla Nuova Rinascita sempre più relegata in coda al gruppo.

Tra i Giovanissimi, vittoria senza problemi per la Free Time sulla Futura, nel turno in cui il Città di Messina subisce la seconda sconfitta consecutiva, questa volta a Santa Teresa di Riva contro la Jonica che si porta adesso ad una sola lunghezza dall´undici di Mili Marina.
Cade il Curcuraci, piegato ad Oliveri dalla Nuova Rinascita. Importante successo esterno dello Sporting Club che si impone a Giammoro sul Valle del Mela e guadagna una posizione, scavalcando la Promosport, fermata sul proprio campo da un caparbio Torregrotta che vincendo allo Zigari per 1-0, realizza il colpo gobbo della giornata.
Col minimo scarto vince anche il Messina Sud che fa suo il confronto diretto con il Giardini Naxos, mentre l´Atletico Villafranca rafforza le speranze di salvezza, grazie al 2-1 del "Terre Forti" sul pericolante Riviera Messina Nord.

Realizzazione siti web www.sitoper.it