01 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CITTA´-FREE TIME, COMINCIA IL DUELLO A DISTANZA. DOPPIO STOP PER LE TORRESI - SGS Regionale. La situazione dopo la settima di andata.

04-11-2014 07:00 -


Tanti gol (46 in totale) ed emozioni anche nella 7^ di andata dei gironi Regionali Allievi e Giovanissimi che vedono coinvolte le squadre rossoblù, andate incontro nella domenica calcistica appena trascorsa ad altrettante seppur dignitose sconfitte.
Nel girone C Allievi, dove si sono registrate 5 vittorie interne ed una sola fuori casa in attesa del posticipo di giovedi tra i fuori classifica dell´ACR ed i brolesi della Futura, si profila anche per questa stagione, il duello a distanza che ha caratterizzato lo scorso campionato fra Città di Messina e Free Time che occupano nell´ordine i primi due posti della graduatoria provvisoria e uscite largamente vittoriose dalla tornata in calendario.
All´agevole affermazione dei paladini sulla Promosport, ha fatto eco immediatamente la sonante vittoria dei peloritani ai danni della Jonica, costretta ad abbandonare la piazza d´onore e raggiunta dal Giardini Naxos, cui è sufficiente il primo tempo per avere la meglio sul Torregrotta volenteroso ma evanescente.
Proseguono la propria marcia a braccetto, il Comprensorio del Tirreno e lo Sporting Club Messina che lasciano nei guai rispettivamente il Messina Sud e la Nuova Rinascita, quest´ultima che pur lottando col coltello tra i denti, perde di misura tra le mura amiche contro il coriaceo undici di mr.Di Pietro.
Ancora una sconfitta infine per la Giovanile Milazzo, ferma impietosamente al palo dopo 7 turni, tornata a mani vuote anche dal Marullo dove il determinato Camaro di Pippo Chiofalo si sbarazza dei mamertini con un perentorio 5-2.

Nessun pari neppure nel girone D dei Giovanissimi, nel quale tutte e tre le formazioni catanesi del raggruppamento fanno il pieno di punti e dove la lotta per il primato si gioca tra le peloritane Jonica e Città di Messina e le etnee J.C.Acireale e Magica.
I santateresini mantengono la leadership del girone, aggiudicandosi di strettissima misura il derby jonico col Giardini Naxos. Restano ad un´incollatura Acireale e Città di Messina che faticano più del dovuto per avere ragione di Comprensorio del Tirreno e Curcuraci. Colpaccio esterno della Magica nel confronto diretto sul campo minato del Messina Sud. Conferma il buon momento il Camaro, corsaro a Torregrotta e che insidia il 5° posto del Messina Sud, mantenendo al tempo stesso inalterata la distanza dal Catania San Pio X che senza timore sbanca il campo del Pompei. Chiude la rassegna della settimana lo Sporting Club che brinda alla prima vittoria stagionale, strapazzando il fanalino di coda Garden Sport, fermo ancora a quota "0".

Realizzazione siti web www.sitoper.it