30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

COL MORALE IN RISALITA, COME LA CLASSIFICA... - Inizia stasera la preparazione per la trasferta col Randazzo.

29-10-2013 12:00 -


Con tre punti in più in classifica ed un morale che va di pari passo col trend attuale della squadra reduce dagli ultimi 180´ disputati e chiusi con due vittorie, cinque reti segnate e nessun gol subito, il Torregrotta si ripresenta questa sera al Comunale per avviare la nuova settimana di preparazione che condurrà il gruppo rossoblù alla trasferta di domenica pomeriggio sul sintetico di di Castiglione di Sicilia, campo di casa per questa stagione, del Randazzo, formazione sì ostica ma che risultati alla mano, sta attraversando un periodo di crisi, come testimoniato dagli appena due pareggi racimolati nelle ultime 6 gare disputate, dopo un avvio di campionato al fulmicotone (6 punti su 6).

Si torna a Castiglione dunque a distanza di quasi 8 anni da quel 15 gennaio 2006, quando in un "San Giacomo" all´epoca ancora in terra battuta e quella domenica appesantito oltremodo dalla pioggia caduta nelle ore della vigilia, la formazione di casa, guidata da mr.Mirto e del presidente Ginardi, in corsa per la promozione in Eccellenza, superò 2-0 i rossoblù sulla cui panchina sedeva da poche settimane Giovanni Di Bartola.

Per la difficile trasferta di domenica pomeriggio, Enzo Borelli potrà nuovamente tornare a disporre dei difensori Salvatore Scibilia ed Alessandro Cucè che, presenti in gradinata a seguire ed incitare i compagni in occasione dell´ultima uscita casalinga contro il Ghibellina, hanno scontato le rispettive squalifiche di 2 ed 1 turno, decise dal Giudice Sportivo.
Da valutare invece le condizioni di Giovanni Cambrìa, da due turni stoppato da un fastidioso stiramento.

Tornando alla gara di domenica scorsa, meritatamente vinta contro l´undici messinese, va segnalato che con l´ingresso tra i pali di Marco Schepis nelle battute finali del match, sale a 6 il numero di giocatori rossoblù all´esordio assoluto nella categoria.
Prima del portiere classe ´96 infatti, hanno timbrato il cartellino in Promozione, i ´95 Puleo e Ruggeri, i ´96 Alessandro Isgrò e Vinci ed il ´97 Carrozza. Hanno già fatto il loro esordio stagionale invece (già con qualche presenza in Promozione sin dallo scorso campionato), i ´96 Danilo Previti (domenica) e Tindaro Romeo (a Villafranca Tirrena e nei minuti finali col Ghibellina).
Per quanto riguarda il programma di allenamenti, scontate le sedute fino al giovedi, mentre si valuterà in corsa, l´eventuale concessione di un giorno in più di riposo in occasione della ricorrenza di Ognissanti (venerdi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it