01 Ottobre 2020

COMITO DI MESSINA PER LA PENULTIMA AL "GANGEMI" - La terna arbitrale di Città di Torregrotta - Sporting Viagrande

01-03-2019 15:43 - PROMOZIONE 2018/19



La penultima gara casalinga stagionale del Città di Torregrotta sarà diretta da una terna di giovani arbitri messinesi. Torna al “Gangemi”, a distanza di un mese esatto dall’ultima designazione, il 23enne Francesco Comito, giunto alla quarta presenza in match dei rossoblù, diretti in questo campionato sempre sul rettangolo di Viale Europa con esito sempre favorevole alle formazioni viaggianti.
Il 4 novembre scorso toccò al Motta S.Anastasia passare sul green torrese col punteggio di 3-2. Il 16 dicembre, nell’ultima di andata, fu la volta dell’Academy San Filippo che si impose per 3-1, infine il 3 febbraio con il successo per 2-1 della Ciclope Bronte, cui si riferisce la foto.
Coadiuveranno il signor Comito, i concittadini Marco Gugliandolo (26anni) e Marco Chillè (25), in questo campionato al secondo gettone di presenza con il Città di Torregrotta ed il cui unico precedente stagionale risale al 27 ottobre 2018, quando furono designati in tandem quali assistenti del signor Neto per la trasferta torrese al “Terre Forti” in occasione del derby di andata con il Villafranca/Messana, terminato anche in questo caso con sconfitta rossoblù col più classico dei punteggi (2-0).


Realizzazione siti web www.sitoper.it