10 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

COMUNALE, ORE 17...IL TORREGROTTA RIACCENDE I MOTORI - Vacanze finite per vecchi e nuovi rossoblù. Inizia il 2013/14 della Prima Squadra.

12-08-2013 02:00 -

Un "mix" di elementi esperti e di ragazzi vogliosi di emergere, mettersi in evidenza e lottare con grinta e grande determinazione per il raggiungimento al più presto possibile dell´obiettivo minimo di una permanenza da raggiungere senza patemi.
Può sintetizzarsi così la composizione dell´organico che da questo pomeriggio inizierà a lavorare e sudare agli ordini di Enzo Borelli, oltre che dei due preparatori Bonarrigo e Sergente.

Sarà difatti il Torregrotta forse più giovane di sempre ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. Una squadra che conta ben 17 "under" su 29 giocatori, con una "nidiata" di elementi del ´95 e ´96 che nell´arco della stagione, oltre all´impegno di categoria con la Juniores di Lino De Gaetano, avranno modo di ritagliarsi il giusto spazio per fornire il proprio contributo alla causa della Prima Squadra che se di rossoblù ha i tradizionali colori sociali, non ci sarebbe da gridare allo scandalo se accanto a questi indossasse anche il verde, sinonimo di una "linea" da sempre filo conduttore dell´attività svolta dal sodalizio e che quest´anno ha assunto contorni marcati come non mai.

Dunque vacanze finite per capitan Beppe Borelli (7^ stagione con la maglia torrese) e compagni, che si ritroveranno questo pomeriggio alle 17 nell´impianto di Viale Europa, dove giocatori e staff tecnico verranno presentati all´Amministrazione Comunale ed agli sportivi, prima di tornare a calcare il sintetico amico, che presenta tra l´altro la lieta novità della panchina lato monte (quella del Torregrotta per intenderci), con la copertura parzialmente divelta dalle intemperie nel marzo scorso, finalmente ripristinata, e dove come ogni anno, si svolgerà interamente la preparazione che dovrà condurre i giocatori rossoblù nelle condizioni più ottimali possibili ai primi appuntamenti ufficiali della stagione che si aprirà con il match di andata di Coppa Italia, domenica 25 agosto in casa, ospite l´Atletico Villafranca.

In più, sono già in fase di allestimento alcune importanti amichevoli pre-campionato, nelle quali Enzo Borelli avrà l´opportunità di provare la squadra. In questo senso alcuni contatti sono già stati avviati con l´Igea Virtus (Eccellenza) per domenica 18 agosto, mentre per giovedi 5 settembre, anche se la conferma sarà susseguente alla pubblicazione dei rispettivi calendari, sulla strada di Impalà e soci, potrebbe presentarsi il Due Torri di Antonio Alacqua, fresco di meritato ripescaggio in Serie D e tradizionale avversario "amichevole" del Torregrotta tanto in pre-campionato, quanto nel corso della stagione.

Questo l´elenco dei convocati già peraltro pubblicato mercoledi scorso: PORTIERI: D.Cambrìa, Trimarchi, Vinci; DIFENSORI: G.Borelli, F.Cambrìa, Cucè, Currò, Di Giovanni, Donia, Impalà, Isgrò, Mavilia, Pirrone, Pollicino, Previti, Puleo, Sframeli, Valla; CENTROCAMPISTI: G.Cambrìa, La Spada, Mangano, Micali, Nanìa, T.Romeo; ATTACCANTI: Costa, Morasca, Ruggeri, Saporita, Sciliberto

Appuntamento quindi alle 17 al Comunale, il 2013/14 del Torregrotta 41° anno ha inizio....

Realizzazione siti web www.sitoper.it