23 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CON L´ACI SANT´ANTONIO E´ CONTO PARI - Due pareggi per 1-1, nel doppio confronto con gli etnei che torna dopo 10 anni esatti.

01-10-2014 21:00 -
Torna a distanza di 10 anni esatti, il confronto in campionato tra Torregrotta ed Aci Sant´Antonio il cui unico doppio appuntamento risale alla 7^ giornata del torneo di Eccellenza 2004/05.
Anche allora, il calendario collocò l´andata in terra etnea. Era il 17 ottobre 2004 (arbitro il ragusano Pancrazi) e quella domenica pomeriggio, il Torregrotta reduce dal successo casalingo per 1-0 sul Mascalucia, assaporò a lungo il sapore della prima vittoria esterna stagionale grazie al vantaggio ad inizio ripresa (49´) siglato da Piccolo, salvo doversi poi mordere le mani per un´affermazione sfumata all´80´ per la rete di Torrisi. Al termine accade di tutto, ivi compresa l´invasione di campo dei sostenitori locali, inferociti nei confronti di Benny Fama, l´allora estremo difensore della porta rossoblù.

La gara si concluse con un salomonico 1-1 (bissato nel match di ritorno, disputato il 13 febbraio 2005) tuttavia fu ben accolto in casa torrese, tanto più che consentì alla formazione allenata in quel periodo da Salvuccio Rao, di avviare una mini-serie positiva che proseguì con il 3-0 rifilato al Trecastagni e i pari con il punteggio di 1-1, colti rispettivamente a Palazzolo Acreide ed in casa col Camaro, striscia che si sarebbe chiusa all´11° turno con la sconfitta di misura nel derby con l´Atletico Pro Mende.

Realizzazione siti web www.sitoper.it