23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A CACCIA DEI TRE PUNTI PER ALLONTANARE LE STREGHE - Domenica al "Comunale" che verrà intitolato alla memoria di Pietro Gangemi, sfida-bivio contro il Città di Scordia. I convocati di Borelli

21-10-2016 20:15 -




Reduce dalla severa sconfitta di Belpasso e con il fardello di un ultimo posto con un solo punto all´attivo dopo sei turni, il Torregrotta con Peppe Borelli alla guida tecnica, torna domenica pomeriggio sul terreno amico, per ospitare il temibile Città di Scordia di mr.Pippetto Romano, formazione che subita soltanto domenica dinanzi al proprio pubblico la prima sconfitta in campionato ad opera della "mina vagante" Sporting Taormina, si è comunque attestata con 9 punti in una posizione di attesa, a ridosso del drappello di squadre che insegue la "lepre" Città di S.Agata.

Si tratta per Venuti e compagni, della prima gara casalinga dopo lo scivolone di quindici giorni addietro col Real Avola, costato la panchina a mr.Carmelo Mancuso e che giunge in un momento delicato della stagione, nella quale i distacchi che separano i rossoblù dal resto del plotone, non concedono molte alternative.

La squadra, che è tornata in campo ad allenarsi già sin dal lunedi, conscia del momento che sta affrontando, si è allenata a ritmi sostenuti e di buona lena agli ordini del trainer di origini capitoline, dimostrando di voler a tutti i costi mettersi alle spalle il periodo buio e cominciare a dare una prima impronta ad un campionato fin qui avaro di soddisfazioni.
Sul fronte delle convocazioni, ancora fermi ai box Cordima e La Corte, c´è da fare anche i conti con le condizioni non ottimali del centrocampista classe ´98 Falcone, in forse fino all´immediatezza del match per un fastidio muscolare.

L´appuntamento per i 19 convocati è alle 13,45 al Comunale, che proprio da domenica in occasione del 93° anniversario dell´autonomia torrese, verrà intitolato alla memoria di Pietro Gangemi, vice-sindaco di Torregrotta e al cui lodevole spirito d´iniziativa si deve la realizzazione nel 1982, dell´impianto sportivo di Contrada Maddalena. Nel corso della cerimonia, l´ASD Torregrotta verrà premiata dall´Amministrazione Comunale per la brillante promozione in Eccellenza del maggio scorso.
Il calcio d´avvio sarà dato per l´ultima volta in questo anno solare alle 15,30 (dalla prossima domenica, in concomitanza col ritorno all´ora solare, le gare avranno inizio alle 14,30). Arbitro del confronto il catanese Toro.
Diretta web su questo sito, a partire dalle ore 15,25, con le formazioni ufficiali e i principali cenni di cronaca. Dalla mattinata del lunedi, disponibile in home-page la sintesi video delle fasi salienti.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
GIORGIANNI A. (99) – VINCI F.

DIFENSORI
BONAFFINI A. – CARDACI G.(97) - DI BELLA I. - ISGRO´ A. -MONDO L. (98) - SOFIA D.

CENTROCAMPISTI
ALESSIO F. – FALCONE A. (98) – MAMONE A. – MAISANO G. (97) - MAZZULLO F. - SINDONI M. (99) –

ATTACCANTI
CARIOLO S. – MENTO D.– SCILIBERTO G. - SITTINERI A. (98) – VENUTI A.


Realizzazione siti web www.sitoper.it