29 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONFERMA IN BLOCCO PER I 18 DI TERMINI IMERESE...PIU´ IANNELLO - Torregrotta pronto per l´ultima dell´anno in casa della Ciappazzi.

21-12-2012 05:30 -

Conclusa ieri sera (cui si riferisce la foto) la preparazione del Torregrotta all´ultimo impegno ufficiale del 2012, che impone ai rossoblù la trasferta nella vicina Terme Vigliatore dove ad attendere Giglio e soci, c´è una Ciappazzi che, assorbita la delusione del pari a reti bianche di domenica scorsa contro il Sant´Agata, si è prontamente riscattata, superando in trasferta il Patti, vittoria questa che ha consentito all´undici di mr.Papale, di "aggiustare" la propria classifica, raggiungere il sesto posto in condominio con i rossoblù ed il Montemaggiore.

La "tre giorni" di preparazione alla gara di sabato con la quale si apre il girone di ritorno e che prelude allo stop per le festività natalizie, è scivolata via nell´assoluta tranquillità, con Enzo Borelli ed i ragazzi, che manifestano un sia pur cauto ottimismo in vista della trasferta nella località termale, consci di affrontare una compagine che è pur sempre un cliente scomodo, come peraltro dimostrato già nella gara d´andata, quando dopo un primo tempo di netta marca rossoblù, chiuso sull´esiguo vantaggio di un gol a zero, si è assistito al ritorno dei giallorossi di Terme Vigliatore che raggiunto il pari in avvio di ripresa, sono usciti alla distanza, sfiorando il colpo gobbo nei minuti finali dell´incontro.

Tutti a disposizione quindi per il tecnico romano, con l´unica incognita rappresentata dal febbricitante Saporita che ha indotto Borelli a convocare anche Ivan Iannello.

Definito anche il programma di allenamenti durante la settimana natalizia, che prenderà avvio lunedi 24 con una seduta alle 14,30 al termine della quale cio sarà il rituale scambio di auguri, per riprendere giovedi 27 e venerdi 28 al consueto orario delle 18. Sabato 29, alle 14,30, sarà la volta di un´amichevole con avversario ancora da definire. Infine domenica 30, ultima seduta prima del rompete le righe e degli auguri di fine anno per poi ritrovarsi mercoledi 2 gennaio, quando si comincerà a pensare all´impegno casalingo di campionato nella domenica dell´Epifania contro il Collesano.

Tornando alla trasferta di domani, qui di seguito la lista dei 19 con partenza fissata alle 12,45 dalla zona adiacente il Comunale (ore 13,00 dallo svincolo A20 di Milazzo), da dove la comitiva raggiungerà Terme Vigliatore (fischio d´inizio alle 14,30 - arbitro Cutrufo di Catania) .


PORTIERI

D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI

BATTAGLIA (95) - BORELLI - CUCE´ - GIGLIO - PINO - PIRRONE (94) - SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI

G.CAMBRIA (93) - IANNELLO - IMPALA´ - MANGANO (94) - ROMANZO - ROMEO - D.F.SCIBILIA


ATTACCANTI

LO MONACO - SAPORITA (93) - SCILIBERTO


SQUALIFICATO: nessuno
DIFFIDATI: G.Borelli - A.Sframeli (95)
INFORTUNATI: V.Currò (93)
INDISPONIBILI: A.Aricò - A.Di Giovanni (94)

Realizzazione siti web www.sitoper.it