28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONFRONTI IN ALTA QUOTA. CEFALU´ DAVANTI A TUTTE - Gli scontri diretti tra le prime 5 della classe, premiano la matricola palermitana.

18-12-2012 06:40 -

Dai 10 confronti diretti tra le formazioni che occupano attualmente le prime 5 posizioni della graduatoria, emerge che è il Cefalù la compagine ad aver conquistato più punti contro le dirette concorrenti, nei 4 match disputati. Otto infatti, sono i punti totalizzati dal manipolo di mister Minutella che però, va rilevato come ne abbia disputati 3 su 4 tra le mura amiche del "Santa Barbara".
In questa speciale graduatoria, al secondo posto troviamo i milazzesi del Sacro Cuore, anch´essi con tre gare giocate al "Grotta di Polifemo", mentre la capolista presenta bilancio pari, con una vittoria, due pareggi e l´unica sconfitta fin qui patita, nella giornata inaugurale con il Cefalù, peraltro avversario con cui aprirà sabato pomeriggio il girone di ritorno.

A chiudere, Igea e Spadaforese che hanno ottenuto solo tre pareggi, ma con i barcellonesi che nel girone di ritorno avranno il vantaggio di disputare tutti e quattro gli scontri diretti al "D´Alcontres".


CEFALU´ - ROCCA CAPRILEONE - 2-0
SPADAFORESE - IGEA VIRTUS - 1-1
CEFALU´ - IGEA VIRTUS - 1-1
SPADAFORESE- CEFALU´ - 1-1
SACRO CUORE - SPADAFORESE - 2-0
SACRO CUORE - ROCCA CAPRILEONE - 1-3
ROCCA CAPRILEONE - SPADAFORESE - 1-1
SACRO CUORE - IGEA VIRTUS - 2-0
CEFALU´ - SACRO CUORE - 2-1
ROCCA CAPRILEONE - IGEA VIRTUS - 1-1

CORSA PROMOZIONE: LA CLASSIFICA DEGLI SCONTRI DIRETTI ALL´ANDATA (tra parentesi sono indicate le reti realizzate e quelle subite)

8 CEFALU´ (6/3)
6 SACRO CUORE (6/5)
5 ROCCA CAPRILEONE (5/5)
3 IGEA VIRTUS (3/5)
3 SPADFAFORESE (3/5)

Realizzazione siti web www.sitoper.it