18 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

BORELLI CON QUALCHE DUBBIO PER LA SFIDA ALLO SPORTING - Di Stefano si, Giorgianni in forse. Preallarme per Arizzi. Le convocazioni per Trecastagni.

15-09-2017 21:40 -
Le ultime direttive di mr.Borelli al termine della rifinitura odierna




Archiviato il positivo debutto in campionato e incamerati i primi tre preziosissimi punti contro una potenziale diretta concorrente, il Torregrotta ha completato con la seduta di rifinitura di questa sera, la settimana che conduce alla prima trasferta stagionale, con la truppa di Peppe Borelli che si accinge a viaggiare alla volta dell´Etna, dove ad attendere Alessandro Isgrò e soci, ci sarà l´agguerrito Sporting Trecastagni, reduce dal buon pari ottenuto nell´insidioso catino del "Marullo" ospite della Messana e che punterà senza mezzini termini a bagnare con un successo convincente, l´esordio dinanzi al proprio pubblico.
Avversario quindi da prendere con le classiche pinze per il manipolo torrese, che dopo il successo sul Merì, attende conferme anche lontano dal "Gangemi", in un periodo della stagione, questo di avvio, nel quale partire col piede giusto e mettere fieno in cascina, può risultare decisivo nell´economia della stagione.

Perfettamente cosciente di ciò, il trainer rossoblù, sia pure moderatamente soddisfatto per i lievi progressi fin qui fatti registrare, ha subito smorzato i seppur contenuti entusiasmi del giovane gruppo a sua disposizione, catechizzando a dovere i ragazzi che per tutta la settimana si sono allenati con la consueta lena e serenità, rispondendo alle varie sollecitazioni del "coach" e del preparatore atletico Cannistrà, che hanno così inteso preparare senza lasciare nulla al caso, una trasferta che si presenta irta di insidie e che giunge all´indomani della chiusura dei trasferimenti, con i padroni di casa che stando alle voci di "radio-mercato", hanno piazzato alcuni importanti colpi che oltre ad innalzare il tasso qualitativo, dovrebbero aver dato al roster locale connotati più solidi.

Sul fronte torrese, la settimana di avvicinamento alla trasferta, ha visto il progressivo migliorare delle condizioni del centrocampista Alessandro Arena, rimasto lievemente contuso al ginocchio destro durante il primo tempo del match col Merì. Apprensione rientrata per Gabriele Di Stefano, il centrale difensivo "ex-Igea", uscito anzitempo nel corso dell´amichevole del giovedi contro il Camaro (Eccellenza gir.B), ma che durante la seduta di rifinitura ha dato la netta sensazione di aver assorbito la rovinosa caduta in area che aveva fatto inizialmente temere per un suo forfait. Restano invece incerte le condizioni dello sfortunato terzino destro classe ´99, Carmelo Giorgianni, che in rampa di lancio per un possibile rientro da titolare dopo lo stop seguito alla ferita al labbro rimediata nella sgambatura contro il Messina, si è dovuto bloccare per un risentimento muscolare nel corso della seduta odierna. In preallarme, qualora non dovesse farcela, il compagno di reparto Francesco Arizzi, classe 2001 con già alcune presenze la scorsa stagione in Eccellenza nella fase conclusiva della stagione.
In lista anche l´ultimo arrivo in rossoblù. Si tratta di Giuseppe Sindoni, 21enne centrocampista originario della vicina Spadafora, lo scorso campionato in forza al San Biagio di Terme Vigliatore e che già aggregato ai suoi nuovi compagni da doversi giorni, è da stasera a disposizione del tecnico.

Questo pertanto l´elenco dei convocati per domenica, con partenza del torpedone diretto a Trecastagni, alle ore 12,30 dal piazzale del campo sportivo di Torregrotta, passaggio alle 12,45 dallo svincolo autostradale di Rometta Marea sulla A20 e ultima tappa alle 13,00 circa alla Stazione Esso di Tremestieri.


PORTIERI

VINCI – FOTI (02)


DIFENSORI

DI STEFANO – GIORGIANNI (99) – IOVINE – MAMONE – MERLINO (99) – MONDO (98)


CENTROCAMPISTI

ARENA A. – ARENA G. – D´ANGELO (01) – LA SPADA (01) – MANZELLA – SINDONI G. – SINDONI M. (99)


ATTACCANTI

ISGRO´ – MARCHESE (00) – SITTINERI (98)


DIRETTA-WEB CON AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DEL RISULTATO E DELLE CIFRE DELLA PARTITA, DALLE ORE 15,25
I CENNI DI CRONACA DELLA PARTITA SARANNO PUBBLICATI NEL CORSO DELLA SERATA

Realizzazione siti web www.sitoper.it