25 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

COPPA E CAMPIONATO, IMPEGNI SEVERI PER IL CONVALESCENTE TORREGROTTA - Si torna in campo. Rossoblù attesi da Città di Milazzo (domani) e Sporting Taormina (sabato).

26-11-2013 11:00 -

La Squadra Maggiore del Torregrotta, che si appresta ad affrontare in rapida successione un doppio e severo impegno tra Coppa Italia e Campionato, si ritroverà questa sera al Comunale per dare il via agli allenamenti diretti da mister Enzo Borelli e, per la parte atletica, Pippo Bonarrigo.
Avversari scomodi quelli che attendono i rossoblù. Alle porte infatti, c´è il retour-match del secondo turno di Coppa, ospite il Città di Milazzo (all´andata 4-2 per i mamertini), che fa da apripista all´anticipo di campionato, sabato 30 a Taormina, sul campo dello Sporting.

Classifica a parte delle due compagini prossime avversarie di bomber Rasà e soci, i due appuntamenti giungono in un momento particolare. Per il Città di Milazzo, sconfitto in campionato domenica a Sant´Angelo di Brolo e che pur vedendo dilatarsi il distacco dalla Castelbuonese a 5 lunghezze, non intende riporre assolutamente le speranze di un inserimento nella lotta al vertice, proprio il passo falso di domenica e le conseguenze sulla graduatoria, fanno sì che Gaetano Accetta ed i suoi uomini, puntino parecchie delle proprie "fiches" al tavolo tricolore e, forti delle due reti di vantaggio maturate al termine della partita del Grotta di Polifemo, giungeranno sul sintetico di Viale Europa, determinati ad archiviare la pratica di una qualificazione agli ottavi che passerebbe attraverso l´eliminazione dei rossoblù torresi che per l´occasione dovranno fare a meno tra gli altri, degli appiedati Nanìa e Ruggeri, espulsi nelle battute conclusive dell´andata, oltre che degli infortunati Carrozza, Mangano e Boemi (nella foto), quest´ultimo uscito claudicante domenica ad inizio ripresa della partita con il Sinagra.

Sabato invece, sarà tempo di campionato e per il Torregrotta si tratterà di dover affrontare uno Sporting Taormina prevedibilmente "arrabbiato" dopo la sconfitta nel big-match di Castelbuono e che per la forza intrinseca della compagine di Schifilliti, è uno dei clienti più scomodi che il calendario potesse proporre nell´ultimo week-end novembrino.
Con queste prerogative in programma, ma con il consueto ottimismo che anima da sempre il fiducioso gruppo rossoblù, la squadra riprenderà pertanto stasera ad allenarsi, per poi svolgere una leggera rifinitura venerdi sera, al termine della quale verranno comunicati i convocati per Taormina, trasferta per la quale sarà ancora assente Saporita che sconterà l´ultimo dei due turni di squalifica.

LA SETTIMANA DEL TORREGROTTA IN SINTESI

Martedi 26/11 - ore 18:00 ALLENAMENTO
Mercoledi 27/11 - ore 14:30 COPPA ITALIA:TORREGROTTA-CITTA´ DI MILAZZO
Giovedi 28/11 - RIPOSO
Venerdi 29/11 - ore 18:00 RIFINITURA
Sabato 30/11 - ore 14:30 CAMPIONATO: SPORTING TAORMINA-TORREGROTTA

Realizzazione siti web www.sitoper.it