09 Luglio 2020

Comunicato Ufficiale.
Chiarimenti articolo apparso sulla Gazzetta il 22.02.2020

22-02-2020 12:58 - Comunicati Ufficiali
L'Asd Torregrotta1973 ha il dovere di chiarire e precisare le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta del Sud nell'edizione del 22.02.2020.
In merito alla notizia relativa alla futura presenza dell'ACR Messina nell'impianto di Torregrotta per lo svolgimento dei propri allenamenti abbiamo già espresso all'Amministrazione numerosissime perplessità sia relative alle difficoltà nella gestione degli spazi comuni che dovranno essere affrontate dagli atleti torresi e dai dirigenti, sia relative all'uso di attrezzi e strutture dell'ASD TORREGROTTA 1973 che ad oggi si trovano proprio all'interno dell'impianto. Stesse perplessità già evidenziate dal dirigente Arizzi nelle dichiarazioni rilasciate ai cronisti il quale, in accordo con la associazione, non puo' quindi ritenersi soddisfatto.
Alla luce della delibera comunale n.24 del 17 febbraio scorso, abbiamo anche qualche perplessità sull'affidamento ad una nuova associazione, ciò anche in considerazione del regolamento comunale oggi vigente che disciplina tempi e modi dell'affidamento dell'impianto per uso diverso dal quello saltuario.
Abbiamo appreso solo ufficiosamente della presenza dell'Acr Messina e la notizia ci è stata confermata dall'Amministrazione solo dopo una nostra nota scritta alla quale abbiamo già chiesto che ci venga dato espresso riscontro per iscritto. Il che certamente è indice di una mancata considerazione dell'asd Torregrotta1973 nella previsione di una scelta così importante per l'uso di un impianto già sovraccaricato dalla presenza di altre due società e sul quale sarebbero necessari i pesanti interventi citati nell'articolo.
È doveroso chiarire che l'entourage del TORREGROTTA calcio intende tutelare lo sport torrese all'interno di un impianto da sempre destinato agli sportivi torresi.
La nostra associazione, per questi motivi, benché non voglia rappresentare motivi di tensione con l'amministrazione comunale ed anzi è animata da sempre da uno spirito di fattiva collaborazione non può, tuttavia, condividere le scelte da essa adottate in questa occasione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account