04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

DA UNA MATRICOLA ALL´ALTRA - Ripresa della preparazione. In arrivo il Cus Palermo in serie-sì.

13-11-2012 13:30 -

Dopo un giorno supplementare di riposo per gli "over", complice l´impegno juniores di ieri pomeriggio a Villafranca Tirrena, si torna in campo questa sera per avviare la settimana di allenamenti in proiezione al prossimo impegno di campionato, con la terza palermitana di fila ed ancora una volta una neo-promossa ad incrociare i rossoblù di Enzo Borelli.
Si tratta infatti del Cus Palermo, squadra nelle cui file milita il bomber locale Raffaele Reina (6 reti senza l´ausilio di calci di rigore) e che dopo un avvio alquanto stentato (3 punti nelle prime 8 giornate), negli ultimi 180´ disputati (a Patti ed in casa contro il Sant´Agata), ha inanellato due vittorie consecutive, che hanno permesso alla compagine di mister Zappavigna di risalire al quint´ultimo posto della graduatoria.

Per un avversario che, risultati alla mano, attraversa un discreto periodo di forma, un Torregrotta che afflitto dalla "pareggite", attende l´appuntamento di domenica pomeriggio per riprendere il discorso interrotto il 7 ottobre, data cui risale l´ultimo successo rossoblù.
Rientreranno in squadra i due squalificati di sabato scorso, vale a dire il centrale difensivo sinistro Danilo Giglio ed il centrocampista Tino Iorio, mentre si dovranno valutare le condizioni dell´acciaccato Giovanni Cambrìa che conclusa claudicante la gara del "Fazzino" contro l´Equipecomprensorio, è stato precauzionalmente tenuto a riposo ieri in occasione della partita della Juniores.
Al rientro in organico, dopo alcune settimane di assenza, il terzino ´95 Battaglia, già in campo ieri, nello sfortunato pomeriggio del "Terre Forti".

Realizzazione siti web www.sitoper.it