29 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

DOMENICA A RISCHIO PIOGGIA - Il tempo che...farà sul girone B.

05-04-2013 14:30 -

Terzultimo appuntamento stagionale con le previsioni meteo per le 8 partite in programma nel Girone B di Promozione che prospettano un sabato sereno sul versante messinese per i confronti di Patti e Spadafora, leggermente piovoso per i restanti 3 anticipi su quello palermitano.
Più alta la possibilità di pioggia nel pomeriggio domenicale con, naturalmente, particolare apprensione per Sant´Agata-Torregrotta che in presenza di precipitazioni insistenti, potrebbe far correre il rischio di assistere ad una riedizione della sospensione dello scorso anno .

Qui di seguito nello specifico, vediamo la situazione sui vari campi del girone:

CUS PALERMO - CIAPPAZZI
Brevi rovesci alternati a schiarite. Vento debole proveniente da Nord-Est con intensità massima di 5 km/h. Temperature previste: min 20/max 22°

CEFALU´ - DELFINI V.MARIA
Nubi sparse con qualche pioggia. Venti prevalentemente moderati che soffieranno da Nord-Est con intensità massima di 12 km./h. Temperature previste: min19,5/max 22°

EQUIPECOMPRENSORIO PALERMO - COLLESANO
Brevi rovesci alternati a schiarite. Vento debole proveniente da Nord-Est con intensità massima di 5 km/h. Temperature previste: min 20/max 22°

IGEA VIRTUS BARCELLONA - SACRO CUORE MILAZZO
Nel pomeriggio su Barcellona PdG, possibile pioggia alternata ad ampie schiarite. I venti risulteranno moderati e soffieranno da Nord-Ovest con intensità che nel corso della partita potrà raggiungere i 38-39 km/h.
Temperature leggermente al di sotto della media stagionale e oscillanti tra i 15 ed i 16°

MONTEMAGGIORE - MAMERTINA
Pomeriggio caratterizzato da pioggia intermittente e schiarite. Vento da Nord-Ovest di intensità moderata e con raffiche che potranno raggiungere al massimo i 23 km/h.
Temperature oscillanti sui 13° C.

PATTI - REAL CALCIO
Sabato pomeriggio contrassegnato dal sereno sul Gepy Faranda dove si dovrebbe giocare con una temperatura di poco inferiore ai 24°. Venti moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di 10 km/h

SANT´AGATA - TORREGROTTA
Giornata caratterizzata da piovaschi alternati a schiarite e con intensità che potrebbe tendere all´aumento nel corso della gara. Il vento soffierà da Ovest-Nord-Ovest, con raffiche fino a 27-28 km/h. La temperatura durante il pomeriggio domenicale, dovrebbe attestarsi sui 16° C.

SPADAFORESE - ROCCA CAPRILEONE
Cielo sereno sul pomeriggio del "Farsaci" per il big-match di sabato che sarà accompagnato da venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità massima intorno ai 9-10 km/h e da una temperatura oscillante tra i 21 ed i 23° , in iinea con le medie stagionali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it