29 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

DOMENICA DI SOSTA PER UN TORREGROTTA SMANIOSO DI CRESCERE - Borelli concede un giorno di relax. Da domani la preparazione entrerà nel vivo.

10-08-2014 08:00 -
La squadra a centrocampo ascolta le direttive di mr.Beppe Borelli (accosciato)


Domenica di sosta per il Torregrotta che giovedi 7 ha avviato la preparazione in sede sotto le direttive di Beppe Borelli e Pippo Bonarrigo. Il tecnico della compagine rossoblù, dopo la seduta prevalentemente atletica di ieri, ha inteso dare un´ulteriore giornata di relax ai giocatori, alla vigilia della settimana di Ferragosto, nella quale si entrerà nel vivo della preparazione.
Impressioni positive dopo i primi tre giorni di allenamenti, con un gruppo che ha piacevolmente manifestato una voglia di prepararsi al meglio per una stagione impegnativa e che ha sorpreso favorevolmente per il piglio messo in mostra in questa fase di avvio.

Da domani (lunedi) tutti nuovamente in campo. Il programma prevede come di consueto la parte curata dal solerte Pippo Bonarrigo, cui fa seguito quella tecnica diretta da Beppe Borelli. Venerdi stop in occasione del Ferragosto, quindi sabato sarà la volta della prima amichevole in fase di allestimento, con la quale verrà saggiato il grado di condizione generale del gruppo ad una settimana dal primo derby ufficiale della stagione, quello dell´andata del primo turno di Coppa Italia contro la Forza Calcio Spadaforese degli ex Giacomo Alibrandi e dei fratelli Arena.

Sul fronte mercato, nulla di nuovo, anche se la società è sempre molto vigile e attiva nel far sì di poter completare la rosa 2014/15 da consegnare al tecnico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it