06 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

DUE SQUADRE "ALLERGICHE" AI CALCI DI RIGORE - Torregrotta-Equipecomprensorio in cifre

28-02-2013 16:30 -

TORREGROTTA


0 le reti su calcio di rigore. I rossoblù sono l´unica formazione a non aver ancora realizzato dagli 11 metri. L´unico penalty assegnato infatti, il 18 novembre contro il Cus Palermo, è andato a vuoto (Sciliberto all´81´). In questa graduatoria, troviamo subito dopo proprio l´Equipecomprensorio che al pari del Torregrotta ha beneficiato della massima punizione solo in una circostanza, ma andando a segno anche se in maniera ininfluente, con Quattrocchi al
73´ della gara persa al "Fresina" di Sant´Agata Militello per 2-1 lo scorso 4 novembre.

2 i punti conquistati nel girone di ritorno. Nessuno ha fatto peggio. Davanti ai rossoblù, anche Patti ed Equipecomprensorio con 3 punti all´attivo.

7 le partite perse consecutivamente dalla 3^ (Delfini-Torregrotta-1-0) alla 9^ di ritorno (Cefalù-Torregrotta-2-0). Eguagliato il Patti (dalla 16^ alla 22^). Peggio solo i Delfini Vergine Maria (dalla 5^ alla 13^)

90 quanto i giorni senza vittoria casalinga del Torregrotta calcolati fino a domenica pomeriggio. L´ultima partita conclusa con l´affermazione dei rossoblù al Comunale, risale al 2-1 del 2 dicembre scorso contro il Sant´Agata.



EQUIPECOMPRENSORIO


0 i pareggi in campo esterno della formazione palermitana, unica a non aver concluso in parità una partita fuori dal "Fazzino". Con un pareggio fuori casa, troviamo Delfini V.Maria (contro l´Equipe) e Ciappazzi (a Torregrotta nella giornata inaugurale del campionato).

1 Le partite concluse senza subire almeno un gol. L´unica "perla" dei palermitani, si riferisce curiosamente allo 0-0 interno del 19 gennaio scorso, ospite l´Igea Virtus, vale a dire la squadra che vanta il miglior attacco del girone.

2 Nelle 12 trasferte disputate, l´Equipecomprensorio ha sempre subito almeno due reti.

8 Le sconfitte consecutive in trasferta. I palermitani viaggiano a vuoto ininterrottamente dalla partita del 4 novembre 2012 sul campo del Sant´Agata (2-1).

1 L´unica trasferta "a punti" dell´Equipecomprensorio è datata 20 ottobre 2012 nel derby sul campo del Cus Palermo (2-3). Per il resto, solo sconfitte (11).

42 Le reti subite dai palermitani nelle 12 trasferte fin qui disputate, ad una media di 3,50 reti subite a partita. Peggio di loro, solo il Patti con 49 reti su 13 gare (media 3,77).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account