30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

...E IL TORREGROTTA SI AFFIDA ANCORA A SELMI - L´arbitro acese, domenica nel match del Comunale. Con lui rossoblù sempre vittoriosi a suon di gol.

11-10-2013 07:00 -

Consueto appuntamento del venerdi mattina con le designazioni arbitrali del turno in programma, con la sezione siciliana dell´AIA-FIGC, che per la sesta di andata del girone B ha attinto a piene mani dalle consorelle etnee. Ben 5 infatti su 7 incontri in calendario, sono stati affidati ad arbitri provenienti dalle sezioni di Acireale (3) e Catania (2). Completano la griglia un siracusano, Gullotta per Pistunina-Randazzo ed il marsalese Pantaleo per la trasferta dell´Atletico Villafranca sul campo della Castelbuonese.
Al Comunale di Torregrotta, torna a distanza di poco più di un anno dall´ultima gara diretta dei rossoblù, il 21enne Alfio Selmi (al centro nella foto) da Acireale, un direttore di gara in presenza del quale il Torregrotta dà sempre vita a match da "over 3.5" volendo usare un gergo molto comune tra gli scommettitori, una circostanza che fa ovviamente ben sperare i più scaramantici tra gli sportivi rossoblù, considerato il mal d´attacco che ha attanagliato la compagine di Enzo Borelli.

Le tre partite del Torregrotta precedentemente dirette dall´arbitro di origini ravennate, sono tutte del 2012. Si comincia con il 3-1 interno dell´8 gennaio contro l´Aquila Bafìa, quindi la vittoria in esterna del 18 marzo nel derby di Giammoro con il Valle del Mela (1-4) ed il 4-2 del 23 settembre, con il quale i rossoblù prevalsero sui Delfini Vergini Maria alla terza di andata dello scorso campionato.
A coadiuvare il signor Selmi, provenienti da Palermo, sono stati incaricati il 23enne Michele Marinaro di Isola delle Femmine e, a presidio della fascia laterale lato gradinata, la signorina Marta Di Franco.
Il catanese Luigi Edoardo Augello sarà di scena a Taormina per il match della capolista Sporting contro il Sinagra. Terna lilibetana per Castelbuonese-Atletico Villafranca. L´acese Patanè sarà a Rocca Caprileone per Mamertina-Castelbuono. Il delicato confronto dell´Annunziata (Riviera Nord-Città di Milazzo) sarà infine arbitrato da un altro acese, il signor Adriano Carmelo Grasso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it