15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

E´ UN TORREGROTTA CHE NON INTENDE ABBASSARE LA GUARDIA - Diramate le convocazioni per il match contro la Mamertina

05-10-2012 21:15 -


Con la rifinitura di questo pomeriggio, ha avuto termine la settimana di preparazione del Torregrotta all´insidioso match di domenica pomeriggio contro la Mamertina di Massimo Bontempo.
Concentrazione, massimo rispetto per l´avversario di turno, ma anche tanta serenità, hanno caratterizzato il programma di avvicinamento alla gara in calendario che ha visto la massiccia partecipazione alla "quattro giorni", dell´intero gruppo, fatta eccezione per il febbricitante Di Giovanni e con il rientro nei ranghi del classe ´95 Gregorio Battaglia.
Buone anche le indicazioni ricavate dalla partitella a ranghi misti, disputata ieri sera, che ha evidenziato una migliorata intesa tra i reparti e la buona vena realizzativa di uno scalpitante Giovanni Cambrìa oltre ad un sorprendente Alessandro Aricò, autori ambedue di una doppietta (in rete anche Arnò e Puleo).
Di discreto interesse, nel corso del test, le prove di alcuni "under" che potrebbero indurre il tecnico capitolino ad apportare qualche novità nello schieramento iniziale da opporre all´undici nebroideo.

Al termine della seduta di questa sera, Enzo Borelli ha poi diramato la lista dei convocati che dovranno ritrovarsi domenica pomeriggio alle 14,30 al Comunale (tra parentesi gli anni di nascita degli juniores):

1) ANDALORO Francesco (94)
2) ARNO´ Martino (95)
3) BORELLI Giuseppe
4) CAMBRIA Domenico (95)
5) CAMBRIA Giovanni (93)
6) CARAGLIANO Domenico
7) CUCE´ Alessandro
8) GROSSO Carmelo (95)
9) IORIO Tino
10) MANGANO Andrea (94)
11) MENTO Angelo
12) PINO Rocco
13) PIRRONE Antonio (94)
14) ROMANZO Marco
15) SAPORITA Ruben (93)
16) SCIBILIA Dario Francesco
17) SCIBILIA Fabio
18) SCILIBERTO Giuseppe
19) SFRAMELI Alessio (95)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account