28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

E´ UN TORREGROTTA IN CRESCITA DI CONDIZIONE - Prosegue la preparazione dei rossoblù. Giovedi amichevole con la Juniores.

20-08-2013 20:55 -
Nuova robusta seduta di allenamento per il Torregrotta, la settima dall´avvio della preparazione (più l´amichevole disputata domenica) che in un pomeriggio dal cielo cupo e che non prometteva nulla di buono, ha lavorato come sempre di buona lena durante le oltre due ore in cui Enzo Borelli, Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente hanno tenuto in campo tutti i giocatori presenti.

Seduta suddivisa in tre tronconi, il primo dei quali riservato alla parte tattica, il secondo di puro stampo atletico, con i portieri intenti a lavorare a parte. Ben più consistente la terza parte, nel corso della quale Enzo Borelli ha mescolato un po´ le carte e schierato sul rettangolo di gioco due undici che hanno dato vita ad un´interessante sgambatura in famiglia che ha messo in evidenza un buon stato di forma generale con un Giovanni Cambrìa particolarmente ispirato nelle vesti di cecchino, prima che a ridosso del triplice fischio del tecnico capitolino, il persistente brontolio dei tuoni sul cielo torrese, consigliasse un rientro negli spogliatoi quanto mai gradito dall´intero gruppo dei giocatori.

Domani appuntamento n.9 per tecnico e giocatori, mentre per giovedi è in programma l´amichevole in famiglia con i ragazzi della formazione Juniores.

PER VEDERE LE FOTO DELL´ALLENAMENTO ODIERNO, CLICCA QUI


Realizzazione siti web www.sitoper.it