28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

E.BORELLI: "NOI MAI RASSEGNATI" - A.SCHILLACI: "DOVEVAMO VINCERE NOI" - Le interviste del dopo partita.

22-10-2012 07:30 -


E.BORELLI (all.Torregrotta): Indubbiamente la peggior partita disputata dalla squadra in questo scorcio di stagione, anche se il pari può dirsi giusto, se non altro per la reazione dei miei al doppio svantaggio.
Ancora una volta paghiamo dazio su palle inattive e questo ci deve far riflettere in vista dei prossimi impegni. Prendiamo il punto, cercando di sfruttare questo periodo di sosta, per lavorare sugli aspetti più critici, sperando anche di recuperare gli infortunati. Da salvare, comunque, la reazione d´orgoglio dei ragazzi, che anche quando la partita sembrava incanalarsi verso la sconfitta, non si sono rassegnati.

A.SCHILLACI (allenatore Montemaggiore): La partita l´avete vista tutti e credo che se c´era una squadra che meritava di uscire dal campo con l´intera posta in palio, quella era la nostra, prova ne sia che il portiere del Torregrotta è stato senza ombra di dubbio il migliore in campo. Tuttavia, un pareggio qui, non è un risultato da buttar via, anzi, anche se è chiaro che per come si erano messe le cose e per le occasioni che abbiamo avuto per chiudere il match, questo 2-2 ci brucerà per un po´. Sull´episodio del rigore non concesso, a mio modo di vedere, sulla punizione calciata, il mani in area di un componente la barriera, era nettissimo ma forse l´arbitro non se l´è sentita di concederlo.

ANDALORO (dif.Torregrotta): La mia prima partita dal 1´ è coincisa con un pareggio interno determinato da alcuni episodi a noi sfavorevoli. Non siamo entrati subito in partita e durante i 90´, ci sono stati alcuni problemi di intesa che naturalmente dovremo correggere.

G.NNI CAMBRIA (centr.Torregrotta): Contentissimo di aver contribuito col mio gol in chiusura, ad evitare la sconfitta sul nostro campo, contro un buonissimo avversario. Sul passaggio corto di Borelli, ho tirato subito, mirando all´angolo alla sinistra del portiere e per un attimo ho temuto che il pallone finisse sul palo.

CUCE´ (dif.Torregrotta): Un punticino utile per la classifica, ottenuto contro un buon avversario ed al termine di una partita sofferta. Tutto sommato, può andar bene così, perché per lo meno abbiamo evitato una seconda sconfitta consecutiva che avrebbe potuto avere qualche ripercussione sul morale della squadra. Sul piano strettamente personale, credo di aver disputato una gara discreta in quello che considero il mio vero ruolo nel quale il mister mi ha impiegato.

CARAGLIANO (portiere Torregrotta): Gara condizionata dalle reti subite in maniera casuale. Sulla prima punizione, purtroppo la deviazione della barriera mi ha messo fuori causa, mentre su quella dell´1-2 è stata chiaramente una marcatura errata che ha permesso al giocatore avversario (Miranda...ndc) di staccare e colpire di testa. Se devo essere sincero, sono soddisfatto della mia prova al di là dei gol subiti, decisamente meno sul piano della prova di squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it