07 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"E.BORELLI: UNA GARA SENZA STORIA" - Le interviste del dopo gara. Iorio, gol rossoblù n.400 con dedica.

24-09-2012 07:30 -
Tino Iorio mostra la maglietta celebrativa del gol n.400 del Torregrotta in Promozione

E.BORELLI (all.Torregrotta): Partita senza storia e vittoria stra-meritata contro un avversario che ha disputato la sua onesta partita e che ha sfruttato i nostri cali di tensione. Si poteva chiuderla già nel primo tempo ma va bene così. I tre punti di oggi non ci devono far perdere di vista la necessità di migliorare sotto alcuni aspetti.

S.LO CICERO (all.: Delfini V.M.): Il risultato parla da sé. Siamo una formazione che all´improvviso si è ritrovata in una categoria dove ritmi e qualità di gioco sono decisamente differenti rispetto alla Prima e stiamo certamente pagando questo scotto, tuttavia, nonostante la sconfitta, devo riconoscere che ho intravisto diversi aspetti positivi nella mia squadra, che mi fanno ben sperare nell´ottica del prosieguo del campionato.

A.MANGANO (centrocampista Torregrotta): Bella partita sotto l´aspetto tattico. Ho visto un Torregrotta determinato, pieno di grinta e voglia di vincere. Non è stata ovviamente una partita perfetta, anzi, ci siamo rilassati un po´ troppo in alcuni frangenti, pagando con i due gol subiti. Speriamo che questi episodi ci servano da insegnamento e dovremo lavorare con impegno per limitare al minimo certi errori.

T.IORIO (centrocampista Torregrotta): Partita condizionata dal gran caldo, però tutto sommato abbiamo meritato ampiamente l´intera posta in palio. Sono ovviamente contentissimo di ciò. A questo si aggiunga la soddisfazione di aver realizzato la rete n.400 nella storia del Torregrotta in Promozione. Un gol che vorrei dedicare al mio preparatore atletico Pippo Bonarrigo ed all´allenatore degli Allievi, Pippo Romano, che simpaticamente chiamo "Liedholm".

R.SAPORITA (attaccante Torregrotta): Partita dai buoni ritmi e per lunghi tratti ben giocata da parte nostra, anche se siamo mancati ancora una volta di freddezza sotto rete, fallendo parecchie occasioni per rendere ancora più consistente il nostro successo.

FABIO SCIBILIA (attaccante Torregrotta): Col morale sotto i tacchi per via dell´infortunio che già nel primo tempo mi ha costretto a giocare a ritmi ridotti stringendo i denti. Spero non si tratti di nulla di particolarmente grave. Ovviamente felicissimo per la vittoria che ci consente di fare un bel balzo in avanti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account