11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

E.BORELLI: "PER LA QUALIFICAZIONE DISCORSO ANCORA APERTO" - L.PISTONE: "PIU´ GIUSTO UN PARI MA VA BENISSIMO COSI´ " - Il derby di Coppa al 91´

27-08-2012 08:30 -
E.BORELLI (all.Torregrotta): Classica partita da inizio stagione, dominata dalla calura che ha condizionato parecchio i ritmi della partita. Mi conforta il fatto di aver avuto diverse occasioni da rete contro una squadra come la Spadaforese. Risultato che non rispeccha in pieno i valori visti in campo ed alla luce delle occasioni che i miei ragazzi hanno creato per andare in gol. Indubbiamente c´è da lavorare ancora in vista del campionato anche se resta la gara di ritorno di Coppa nella quale proveremo comunque a giocarci le nostre chances di passaggio del turno.

L.PISTONE (presidente Spadaforese): Non è stato facile aver ragione del Torregrotta che sul proprio campo sarà certamente un avversario difficile per tutti.
Naturalmente soddisfatto per il risultato dei ragazzi alla mia prima gara ufficiale, soprattutto maturato al termine di un confronto condizionato dal gran caldo e che fosse finito pari non avrebbe potuto far gridare nessuno per lo scandalo.
Colgo l´occasione per rivolgere il doveroso ringraziamento al Presidente ed alla Dirigenza tutta del Torregrotta per l´ospitalità ricevuta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account