03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ENTRA IN SCENA IL TORREGROTTA - Seconda giornata del Campionato Juniores. Rossoblù lunedi sera a Messina attesi dallo Sporting Club. Il programma in calendario.

20-10-2013 17:00 -
Seconda giornata della Prima Fase nel Campionato Juniores che vede il debutto nel girone A della compagine guidata in panchina da Lino De Gaetano.
Lunedi riservato al match del pomeriggio al Ciantro dove il Città di Milazzo "strapazzato" la settimana prima dal Riviera Nord, cerca il riscatto nella gara interna, opposto ad un coriaceo Valle del Mela ed al "serale" del "Nicola Bonanno" di Villaggio Annunziata, dove lo Sporting Club Messina reduce dal successo all´esordio contro il Pompei, riceve proprio il Torregrotta, cui il calendario riserva quindi una "prima" irta di difficoltà.

Al martedi la restante metà del programma, nel quale spicca il confronto di S.Lucia del Mela dove la Pro Mende, vistasi sfuggire di mano la vittoria in quel di Giammoro, vuole i tre punti contro un Rometta che di contro ha iniziato col piede giusto la competizione.
Infine al "Fagnani" di Villafranca Tirrena, il locale Atletico ed i messinesi della Polisportiva Pompei, si affrontano in un match nel quale cercheranno di dimenticare le amarezze della prima giornata.

JUNIORES REGIONALI - PRIMA FASE - GIRONE A C.P.MESSINA - 2^ GIORNATA

Lunedi 21 15:00 CITTA´ DI MILAZZO (0) - VALLE DEL MELA (1)
Lunedi 21 18:00 S.C.MESSINA (3) - TORREGROTTA* (--)
Martedi 22 15:00 ATL.VILLAFRANCA (0) - POMPEI (0)
Martedi 22 15:00 PRO MENDE (1) - ROMETTA (3)

Riposa: RIVIERA MESSINA NORD (3)

*: ha già osservato il turno di riposo

Realizzazione siti web www.sitoper.it