28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ENZO BORELLI CON L´IMBARAZZO DELLA SCELTA - Il tecnico deve ricorrere al turn-over. Diramata la lista dei 18 "anti-Ciappazzi".

07-09-2012 21:45 -
Conclusione di allenamento sotto la luce dei riflettori dell´impianto di illuminazione, questa sera al Comunale, per il Torregrotta di Enzo Borelli, che prima di ordinare il rompete le righe sino a domenica pomeriggio, ha tenuto impegnato il gruppo con la consueta rifinitura del venerdi con la quale si è chiusa di fatto la preparazione della squadra in vista del campionato che scatterà in questo week-end.
Settimana di intenso lavoro per i rossoblù e gruppo compatto con tutti gli effettivi a disposizione del tecnico che nei quattro giorni di avvicinamento al debutto delle 16 di domenica contro la Ciappazzi, ha potuto vedere all´opera l´intera rosa.

In questo senso, di estrema utilità per le scelte in funzione del match di campionato, è stata l´amichevole di ieri pomeriggio (cui si riferisce la foto), ospite la formazione di Prima Categoria del Pellegrino, guidata in panchina da mr.La Rocca (3-1 il risultato finale con reti torresi di Saporita e Iorio nel primo tempo e tris firmato quasi sul finire di gara da Arnò).
Attesa dunque finita e antivigilia dell´esordio con Enzo Borelli che, con moderato ottimismo, "naviga" nell´abbondanza, con una rosa folta, che dà soltanto l´imbarazzo della scelta e che "costringe" il tecnico ad un turn-over strettamente legato alle esigenze della squadra, convocando l´esperto Rocco Pino ed il giovane ´95 Carmelo Grosso e lasciando per un turno a riposo, Giuseppe Molino, Marco Romanzo ed Alessandro Di Giovanni.

In relazione alla partita in programma domenica al Comunale, finalmente sciolte le riserve sulla Concessione della Licenza per i Pubblici Spettacoli e la Pubblica Sicurezza, rilasciata in mattinata dalla Questura di Messina, i cancelli del Comunale saranno finalmente aperti al pubblico a partire dalle 15.
A tal proposito, la Società rende noto che il prezzo del biglietto d´ingresso resta invariato rispetto agli anni scorsi (€.5,00) con ingresso gratuito per donne e ragazzi ed accrediti limitati a quelli espressamente autorizzati dalla Società.

Qui di seguito, si pubblica l´elenco dei 18 che si ritroveranno domenica 9 alle 14,50 al Campo Sportivo Comunale:

PORTIERI

D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO

DIFENSORI

G.BATTAGLIA (95) - G.BORELLI - A.MENTO - R.PINO - A.SFRAMELI (95) - F.SGRO´

CENTROCAMPISTI

G.CAMBRIA (93) - A.CUCE´ - C.GROSSO (95) - T.IORIO - A.MANGANO (94) - D.F. SCIBILIA

ATTACCANTI

ARNO´ (95) - R.SAPORITA (93) - F.SCIBILIA - G.SCILIBERTO -

Realizzazione siti web www.sitoper.it