28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ENZO BORELLI SFIDA ANCHE LA SCARAMANZIA. - In 17 per la delicata trasferta di Galati Mamertino. Sei i diffidati.

25-01-2013 22:30 -
Non si può certamente dire che la superstizione sia una prerogativa di Enzo Borelli. Sono infatti 17 i giocatori convocati dal tecnico capitolino al termine dell´ultimo allenamento, sostenuto questa sera sotto i riflettori del Comunale e con una fitta pioggia che ha accompagnato l´intera seduta.
Tutto pronto quindi per il difficile match che attende Enzo Borelli ed i suoi ragazzi domenica pomeriggio a Galati, dove ad attendere la comitiva rossoblù, ci sarà una Mamertina smaniosa di continuare nella propria rincorsa alla permanenza diretta, proprio contro un avversario, il Torregrotta, che precede la compagine di Massimo Bontempo di una sola lunghezza (25 punti quelli dei rossoblù, contro i 24 di Vicario e soci).

Come anticipato nei giorni scorsi, rientra nei ranghi Rocco Pino, il 33enne centrale difensivo assente in occasione delle ultime due uscite della squadra (Delfini e Sacro Cuore) al pari del collega di reparto, il giovanissimo (17 anni) Gregorio Battaglia, viceversa bloccato da uno strappo muscolare di entità considerevole.
Di contro, Enzo Borelli dovrà fare a meno a centrocampo dell´esperto Ciccio Romeo, appiedato dal Giudice Sportivo essendo giunto alla quarta ammonizione.
Arrivano conferme dal centrocampo per il ´93 Giovanni Cambrìa e per il ´94 Andrea Mangano, apparsi in buone condizioni di forma, così come per Giovanni Arena. Nel reparto avanzato, buone le condizioni di Alessandro Aricò, che al rientro dalla lunga convalescenza, dopo essere stato mandato in campo nella fase conclusiva delle ultime due gare in calendario, potrebbe tornare a far parte dell´undici iniziale da schierare al "Ducezio".

Si ingrossa frattanto la già nutrita schiera dei diffidati, con Giglio, Pino, Saporita, Checco Scibilia, Sframeli ed il capitano Beppe Borelli, che giocheranno con la "spada di Damocle" della diffida che nell´eventualità di un nuovo cartellino giallo, significherebbe dover saltare il prossimo turno, quando nella prima domenica di febbraio, il ritorno al Comunale coinciderà con la sfida alla capolista Rocca Caprileone.

Infine, come di consueto in questa stagione, anche in occasione della trasferta ormai imminente, la redazione di www.asdtorregrotta.it riproporrà a partire dalle 14,25 di domenica, la diretta-web dell´incontro, con formazioni ufficiali, aggiornamenti del risultato e fasi salienti di Mamertina-Torregrotta, on-line su questo sito.

Questa la lista dei 17 che si ritroveranno domenica mattina alle 12,00 nel piazzale antistante il campo sportivo Comunale (ore 12,15 allo svincolo di Milazzo della A20), da dove la comitiva partirà alla volta di Galati Mamertino:

PORTIERI

D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI

BORELLI - CUCE´ - DI GIOVANNI (94) - GIGLIO - PINO - PIRRONE (94) - SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI

ARENA - G.CAMBRIA (93) - IMPALA´ - MANGANO (94) - D.F.SCIBILIA


ATTACCANTI

ARICO´ - SAPORITA (93) - SCILIBERTO



SQUALIFICATO: Romeo F.
DIFFIDATI: G.Borelli - D.Giglio - R.Pino - R.Saporita - D.F.Scibilia - A.Sframeli (95)
INFORTUNATI: G.Battaglia (95)
INDISPONIBILI: A.Lo Monaco - C.Grosso (95)


Realizzazione siti web www.sitoper.it