09 Luglio 2020

EOLO SOFFIA A POPPA...AVANTI TUTTA!
U17 Forza 5, U15 un pari che sa di beffa!

02-03-2020 19:15 - IL WEEK END ROSSOBLU
Le trasferte eoliane regalano 6 punti e la testa del campionato.
Nella lotta per il campionato di terza categoria regna l'equilibrio.
Dal Villafranca al Torregrotta, passando dall'Arci Grazia al Valle del Mela.
Gli undici di Aragona, dopo qualche stop inaspettato, grazie ad un trand positivo hanno raggiunto il primato e, adesso, devono sfruttare i prossimi turni pieni di scontri diretti per consolidare la posizione.
Benché per lungo tempo il Villafranca sia sembrata una corazzata imbattibile una serie di risultati non positivi hanno riaperto il campionato che, oggi, non ha più una capolista assoluta, favorita, squadra da battere.
Adesso il destino è nelle mani dei Torresi che dovranno rimanere concentrati e ripartire dalla grinta agonistica e dal bel gioco dimostrato con il Malfa.
Nell'ultima trasferta, infatti, i rossoblù hanno dimostrato un ottima trama e voglia di vincere portando a casa i tre punti con gol del capitano Scibilia su rigore. Risultato di misura che, però, avrebbe anche potuto regalare ulteriori gioie ai torresi.

Il weekend si era aperto nel sabato con la splendida vittoria degli under17 sui coetanei dello Sporting Taormina.
I Torresi hanno riscattato il turno d'andata col risultato di 5a0 grazie ad un'ottima prestazione.
Alla fine la squadra di Mister Errante, se non fosse stato per due legni e qualche bella parata avversaria, avrebbe meritato addirittura un risultato più largo.
In gol Ruggeri, Errante Jacopo, Duca ed il solito funambolo Insana che torna al gol con una doppietta.

Per gli under15 di mister Cannistrá era derby. I giovanissimi rossoblù hanno pareggiato una partita agonisticamente combattuta che ha visto i rossoblù battere certamente ai punti il Valle del Mela.
Nonostante il numero uno, Campanella, sia stato disimpegnato per quasi un'intera partita il risultato finale è stato di 1a1.
I ragazzi di Mr Cannistrà chiudono il primo tempo sullo 0-0 ed un legno colpito su calcio d'angolo.
Nella seconda frazione,il nuovo entrato Nastasi porta in vantaggio i rossoblù.
I torresi meriterebbero anche il raddoppio ma complice un pò di leggerezza e delle belle parate dell'ex Mohamed,non riescono a chiudere la partita, pagando pegno nel finale,quando sono stati raggiunti dal Valle del Mela con un eurogol del giovane Pirrone che insacca all'incrocio dei pali, battendo l'incolpevole Campanella.
Finale thriller, con i torresi alla ricerca del nuovo vantaggio e che inevitabilmente si espongono al contropiede avversario che fortunatamente non ha sortito alcun effetto.

Appuntamento tra poco più di cinque giorni con tre partite di alto livello, infatti, oltre al derby spareggio in terza categoria, anche gli under 15 affronteranno il Villafranca in uno scontro diretto per i playoff mentre gli uomini di Errante andranno a far visita al Valle del Mela in un altro match importantissimo per la classifica di entrambe le squadre.
Insomma, ci aspetta un altro week end senza esclusione di colpi in questa avvincente stagione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account