21 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

FIDUCIOSI MA PRUDENTI VERSO LA SANTANGIOLESE - Vigilia del secondo appuntamento interno per il Torregrotta. Giunta recupera Maisano.

25-09-2015 21:27 -


Appuntamento a domenica pomeriggio per i 18 convocati che agli ordini di Giannicola Giunta e Pippo Bonarrigo, hanno svolto questa sera l'ultimo allenamento della settimana.
E' la vigilia di Torregrotta-Santangiolese, match valido per la terza di andata, che propone a capitan Sciliberto e soci nell'ultima domenica settembrina, un avversario da prendere con le pinze.
Due i punti del Torregrotta, ancora a caccia della prima vittoria in campionato e che nei 180' precedenti, ha sempre dovuto recuperare l'iniziale gol di svantaggio, trovando la stoccata risolutiva nei finali di gara (Sittineri alla "prima" contro il Pistunina, Bertino nel catino di San Piero Patti, contro l'Iniziativa). Quattro quelli del team allenato da Francesco Palmieri, che dopo aver messo il bavaglio al Città di Messina nel debutto di Mili Marina imponendo il pari a reti bianche, ha avuto la meglio sia pure di strettissima misura il coriaceo Mistretta, dimostrando di possedere una compattezza di gruppo, unita ad una solidità difensiva e ad un'intelaiatura, che fanno della compagine nebroidea prossima ospite del Comunale, una delle formazioni meglio attrezzate del girone.

Per la delicata sfida di domenica, la squadra che si è allenata intensamente durante l'arco della "quattro giorni" di preparazione al match, ha sostenuto giovedi una partitella in famiglia in luogo della inizialmente prevista amichevole con la Monfortese (Seconda Categoria), rinviata ad altra data per l'improvviso lutto che ha colpito il gruppo ospite.

Sul fronte della convocazioni, niente da fare per Antonio Ruggeri fermato da uno strappo di entità non grave, ma che comunque richiede un periodo di riposo di media durata. Assente dall'elenco dei 18, anche l'attaccante '97 Emanuele Romeo, che tornerà verosimilmente a disposizione del tecnico per la trasferta del 4 ottobre nella vicina Merì. Al rientro dopo il turno di assenza per le precarie condizioni fisiche, l'altro '97 Giulio Maisano che ha bruciato le tappe, riallineandosi in tempi brevi col resto del gruppo.

Questa pertanto la lista dei giocatori che si ritroveranno alle 14,00 al campo sportivo Comunale (calcio d'inizio alle 15,30, arbitro il catanese Naselli)

PORTIERI

MARINO (96) - VINCI (96)


DIFENSORI

BONAFFINI - LEO - NASTASI - SGRO' - SQUADRITO


CENTROCAMPISTI

BATTAGLIA - BERTINO - CAMBRIA - CAMPANELLA (96) - FALCONE (98) - MAISANO


ATTACCANTI

ISGRO' (96) - RASA' - SCILIBERTO - SITTINERI (98) - TROVATO (98)

INDISPONIBILI: Abate (98), Cacciotto (96), Romeo (97) - Ruggeri
SQUALIFICATI: nessuno

Realizzazione siti web www.sitoper.it