04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO PER GLI ESORDIENTI - Superate Ludica Lipari e Oratorio Cutropia, oggi esame Folgore.

30-05-2013 12:30 -

Procede a ritmi quasi "forzati", il finale di stagione degli "Esordienti" che, sia pure con qualche assente in formazione, proseguono nella striscia positiva di risultati, proponendosi per un rush conclusivo in continuo e crescendo.
Sfiorato infatti l´en-plein ieri pomeriggio al Comunale, dov´era in programma il doppio confronto che opponeva i ragazzi di Beppe Borelli dapprima alla Ludica Lipari e in rapida successione i pari età dell´Oratorio Don Peppino Cutropia di Milazzo.
Al primo match, quello contro la compagine eoliana, concluso con i parziali di 0-0, 1-0 e 3-0, ha fatto immediatamente seguito il tris contro i mamertini (6-0, 4-0, 3-0).

Si torna in campo questo pomeriggio, con il calendario dei recuperi che non concede respiro e che propone a stretto giro e sempre sul rettangolo di gioco di casa, il doppio impegno contro le due selezioni della Folgore Milazzo.

Fervono pertanto i preparativi in vista dell´esordio assoluto di una compagine rossoblù alla "Tirreno Cup". Toccherà proprio agli Esordienti, l´onore e l´onere di rappresentare il club di Viale Europa nella tradizionale manifestazione milazzese di calcio giovanile, giunta quest´anno, alla sua 7^ edizione pur priva delle categorie Giovanissimi e Allievi e che vedrà i ragazzi rossoblù scendere in campo sabato 8 giugno al "Ciantro" per il match della prima fase ad eliminazione diretta (nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario completo del torneo).

Realizzazione siti web www.sitoper.it