28 Febbraio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA CINICA FIUMEFREDDESE, PUNISCE UNO STERILE TORREGROTTA - Romano al 16´ realizza il gol-partita. I rossoblù scivolano in classifica.

06-10-2013 18:00 -
Continua il digiuno del Torregrotta di Enzo Borelli, che dopo lo stop interno con la Castelbuonese e quello "forzato" del calendario, trova semaforo rosso anche al..."Rossi" di Fiumefreddo di Sicilia, dove una rete di Romano poco dopo il quarto d´ora del primo tempo, è sufficiente all´undici locale per avere la meglio di rossoblù tirrenici.

A nulla è valsa la determinazione e la volontà messa in campo dalla squadra torrese che già priva a centrocampo dell´esperienza di La Spada e di Sciliberto in fase di interdizione, ha dovuto rinunciare all´ultimo momento alla prestazione in avanti di Rasà che ha accusato nuovamente il riacutizzarsi di un infortunio alla caviglia.

Nuovo passo falso quindi per la squadra del presidente Nino Sindoni, che torna ancora una volta a mani vuote dal rettangolo di gioco etneo a conclusione di una gara nella quale sfortuna e la ormai atavica mancanza di incisività sotto rete, si sono nuovamente intrecciate, finendo col determinare il risultato di una gara che, per quanto visto in campo e senza nulla togliere ai meriti ed alla concretezza avversarie, poteva essere ampiamente alla portata di capitan Borelli e compagni.

Va dunque agli archivi la prima trasferta stagionale fuori provincia, che lascia in eredità al Torregrotta, una classifica che vede i rossoblù perdere qualche posizione e con 4 punti in carniere, precedere soltanto Ghibellina (sconfitta in casa dal Pistunina), Riviera Messina Nord (pari in casa del Randazzo), Atletico Villafranca (battuto a domicilio dalla Ciappazzi) e Castelbuono (domato dalla neo-capolista solitaria Sporting Taormina).

Da martedi riprenderanno gli allenamenti in vista del match di domenica prossima quando al Comunale sarà di scena la Santangiolese, matricola ancora imbattuta e che questo pomeriggio ha frenato la corsa della Castelbuonese, imponendo l´1-1 alla lanciatissima formazione palermitana.

PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA, NON SARANNO REALIZZATE. CI SCUSIAMO CON GLI SPORTIVI ED I NOSTRI AMICI VISITATORI, RINVIANDO L´APPUNTAMENTO AL PROSSIMO INCONTRO IN PROGRAMMA (TORREGROTTA-SANTANGIOLESE)

Realizzazione siti web www.sitoper.it