30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

FREE TIME E ACIREALE FRENANO, MENTRE LE BATTISTRADA SCAPPANO - SGS Regionale 10^ giornata. La situazione a tre dal giro di boa.

24-11-2014 15:40 -



Tre turni alla conclusione del girone di andata nel Settore Giovanile Scolastico Regionale dopo l´ultimo week-end di gare che, per quanto riguarda i gironi che interessano da vicino il Torregrotta, ha fatto segnare alcuni risultati con particolare riflesso sulle rispettive classifiche.

Nel girone C degli Allievi Regionali, si segnala l´allungo in vetta del Città di Messina che superando di strettissima misura lo Sporting Club sul campo di Bisconte, approfitta del pari con il quale la Free Time è tornata dal difficile campo della Jonica. L´1-1 maturato a Santa Teresa di Riva, consente al Comprensorio del Tirreno, che passa a S.Pietro sul fanalino di coda Giovanile Milazzo, di insediarsi al terzo posto, inseguiti ad una lunghezza dagli stessi santeresini che vengono affiancati da Futura e Giardini Naxos, che sfruttano gli impegni casalinghi con Nuova Rinascita e Camaro.
Preziosa vittoria a Barcellona per il Messina Sud che rifila una quaterna di reti alla Promosport e sorpassa in classifica il Torregrotta che nella gara senza punti in palio contro i fuori classifica dell´Acr, oppone una relativa resistenza, uscendo sconfitto per 3-1.

Nel girone D Giovanissimi, vincono tutte le formazioni di testa, ad eccezione dello Junior Calcio Acireale, stoppato al "Marullo" da un ottimo Camaro.
La Jonica prosegue la propria marcia spedita e trova il "settebello" sul campo del Garden Sport. Affermazione esterna per il Città di Messina a Giammoro sul campo del Comprensorio del Tirreno. Si rifà sotto la Magica che rimanda a casa sonoramente battuto il Pompei Messina. Prosegue la scalata il Messina Sud che fa la "manita" allo Sporting Club ultimo in classifica e mantiene inalterato il vantaggio sul Catania San Pio X che sul campo amico di Via Velletri, ha la meglio sul Torregrotta. In chiave play-out, importante successo casalingo per lo Junior Club Curcuraci che superando per 4-1 il Giardini Naxos, vede più da vicino la zona permanenza diretta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it