24 Settembre 2021

GIOVANILI ROSSOBLU' ALL'ESAME DI MILAZZESE (...) - Il programma della sesta di andata nei Campionati Provinciali Allievi e Giovanissimi

14-12-2018 08:00 - PROMOZIONE 2018/19



Attese ad un week-end “lungo” milazzese le due formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati del settore giovanile scolastico provinciale giunto alla sesta di andata.
Non sarà certamente quella che si definisce in genere una passeggiata di salute quella che attende domenica mattina gli “under17”, che dopo i turni interlocutori disputati contro le due “fuori classifica” Gescal e Villafranca Tirrena, tornano a giocare per i tre punti in palio, rendendo visita sul campo mamertino del “Ciantro”, alla capolista Gi.Fra. per dare vita, si spera, ad un match che si preannuncia interessante tra le uniche due compagini del raggruppamento, ancora a punteggio pieno.
Un eventuale risultato positivo al “Don Peppino Cutropia”, consentirebbe a Cangemi e soci, di agguantare la prima posizione, attestandosi, con ancora da recuperare (il 23 p.v.) la trasferta in casa della Pro Mende, in pole-position per il platonico titolo di Campioni d’Inverno.
Reduci dalla “manita” ricevuta al “Gangemi” nell’ultimo turno disputato ad opera del Messina Sud, giocheranno invece lunedi pomeriggio sul rettangolo della frazione di “S.Marina”, gli “under 15” di Santino Cannistrà (nella foto), opposti ai “fuori classifica” della Folgore Milazzo, in un confronto che dovrà servire ai ragazzi del tecnico monfortese a mantenere il “ritmo-partita” in vista del delicato recupero di domenica 23 sul campo del Messina 2006.


Realizzazione siti web www.sitoper.it