28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER I GIOVANISSIMI REGIONALI, C´E´ UNA RIPARTENZA IN SALITA - Dopo due turni di stop, arriva al Comunale la vice-capolista Città di Messina

05-02-2016 19:30 -

Torna in campo, dopo il doppio turno di sosta forzata, la squadra dei Giovanissimi Regionali del Torregrotta che avvia la fase conclusiva del torneo al quale mancano dieci turni, ospitando un Città di Messina che per quanto occupi, appaiata con il Camaro, la seconda poltrona del girone C alle spalle dell’ormai quasi irraggiungibile Free Time, sta attraversando, risultati alla mano, un periodo transitorio come dimostrano le recenti sconfitte casalinghe con Nuova Rinascita ed Or.Sa. cui si aggiunge il pari sul campo della pericolante Pattese, prima che il derby di domenica scorsa a Mili Marina con i “cugini” del Garden Sport, potesse restituire il sorriso alla compagine giallorossa.

Rimanendo ai fatti di casa rossoblù, per i 2001/02 di Beppe Borelli, sconfitti il 27 ottobre nel match di andata per 1-0, la classifica che li vede attualmente all’undicesimo posto con una lunghezza di vantaggio sui milazzesi della Folgore ed un margine di 9 dal tandem di coda, Garden Sport-Pattese, l’impegno contro l’undici peloritano, pur presentando indubbie difficoltà, costituisce allo stato attuale un’occasione imperdibile per tentare di cogliere a scapito dei prossimi avversari un risultato utile a puntellare la propria posizione di quel tanto da poter guardare con relativa serenità alla prossima serie di confronti, tutti contro formazioni di medio-alta classifica.

Naturalmente non sarà per niente facile, soprattutto considerata l´ennesima situazione di emergenza nella quale il trainer torrese torna a trovarsi per via di alcune assenze in una rosa già di per sè sfoltita, stante il nuovo rinvio del rientro del centrale difensivo Francesco Arizzi, in non perfette condizioni di salute, cui si aggiunge il possibile forfait di Gabriele Duca.

L’appuntamento è fissato come di consueto per le gare interne alle 8,45 al Comunale. Il calcio d’inizio alle 10 sarà dato dal signor Fabrizio Ritrovato di Messina che nell´ultima occasione in cui ha diretto i rossoblù di Borelli, ha decretato il calcio di rigore col quale i barcellonesi dell´Or.Sa. sono passati sul sintetico di Viale Europa col punteggio di 1-0 il 22 novembre scorso, nel match valido per l´11^ di andata.


Realizzazione siti web www.sitoper.it